Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Bilancia, io non ne trovo però provala quando il rossore post epilazione si è calmato (lo so che è ovvio, ma non si sa mai ;))
Tutto per un'unica meraviglia.
Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

provato e...funziona!! :) :) (si certo, qualche gg dopo l'epilazione, con calma)
michi

Messaggio da michi »

Avrei una domandina: in questi giorni ho la pelle particolarmente reattiva (non so se a causa di un prodotto sbagliato - non del negozio di Barbara eh :P - , del freddo, della primavera, bho...), fatto sta che mi brucia tutto, facendomi diventare tutta rossa in viso e irritata :cry:
Mi chiedevo, visto che io uso la s-lotion dopo le tre biofasi (che poi sarebbero due) come tonico, se in questo periodo un pò così per renderlo meno aggressivo lo allungassi al momento con un pò di acqua rischierei di rovinare la s-lotion?
E la stessa cosa si potrebbe fare anche con il triple C per la mattina?
Tipo una puntina di cucchiaino di s-lotion o triple C in un cucchiaino d'acqua, usarlo come tonico e poi le cremine? :oops:
Ultima modifica di michi il lunedì 23 marzo, 2009 18:34, modificato 1 volta in totale.
michi

Messaggio da michi »

Nessuno nessuno mi dice nulla :cry: :cry: :cry: ?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Se la tua pelle è così irritata, non mettere nè s-lotion nè triple-c, aspetta che si sistemi.
Allungare con acqua: no ;)
michi

Messaggio da michi »

Grazie Barbara, anzi scusami che sono stata così "impaziente", ma veramente è stra-irritata :cry: :cry: :cry: .
Infatti, alla fine, non ci ho messo nè l'una nè l'altra, solo un pochetto del tuo ribes nero e k'aloe...
Grazie ancora :love:
luce

Messaggio da luce »

ho un problema con la s-lotion: la mia scade a metà luglio e so con certezza che non la finirò mai in tempo.
la conservo al buio e la apro massimo 1 volta al giorno (non la uso sempre) ma anche così quanto può durarmi oltre la scadenza considerando anche che al mare non la porto con me?
ora la proporrò anche alla mami (per la zona naso-decolletè)così, se le piace, saremo in 2 ad usarla ma non basta per finirla in tempo.
per cosa altro posso usarla considerando che non abbiamo zone iperpigmentate? non voglio buttarla!
grazie
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

luce se non cambia odore, colore consistenza direi che per un altro mese puoi ragionevolmente usarla tenendola al buio o in frigorifero - smetti se dovesse darti fastidio però!
una ragazza l'ha provata sull'inguine per evitare i peletti incarniti...
luce

Messaggio da luce »

grazie barbara, super veloce!
allora quando faccio la ceretta dopo un paio di gg la proverò, così evito di schiacciarli io che poi mi rimane il segno...me scema :oops:
greeneyes

Messaggio da greeneyes »

purtroppo questo prodotto non è adatto a me.......... :|
l'ho usato per tantissimo tempo credendo andasse bene e invece no :pirl: ..........mi uscivano brigolette in continuazione!!!!!!!!
niente da dire.....è sicuramente efficace.....ma non per una pelle grassa come la mia che produce brigole a tutto andare...... :evil:

per fortuna da quando ho smesso di usarlo la situazione è moooolto migliorata..........
tutto sta nel trovare i prodotti giusti che fanno per noi......... ;)
faffa

Messaggio da faffa »

ehm...che sono le brigole? :eccu: io conosco le brugole, ma mi sa che sono un'altra cosa :lol: :lol:

ed ora il mio dubbio....
sto usando la s-lotion da poco tempo, in modo generico sul viso per togliere puntini neri e brufoletti sottopelle. ho notato che da qualche giorno quando metto il MMU il viso tende a pizzicarmi. è un pizzicore non costante, che magari viene dopo un po' che ho messo il fondotinta e riemerge se fa molto caldo e sudo. la s-lotion la metto solo la sera e non mi pizzica (giusto pochissimo appena messa ma va via subito) così come il MMU non mi ha mai dato fatidio prima. se di giorno non mi trucco il viso non pizzica...
dite che devo sospenderla?
greeneyes

Messaggio da greeneyes »

ahahah faffa!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:laugh: che abbia usato una parola genovese????????uhmmmm qualcuno venga in mio soccorso......... :pirl:
no faffa io chiamo brigole le "eruzioni cutanee"(vi prego passatemi il termine....non me ne veniva un altro meno da super quark :lol: )che fanno male
invece i brufoli per me sono quelli con il puntino bianco

scusatemi......lo so che è ora di pranzo!!!!!!!!!! :sick:
lantana

Messaggio da lantana »

Per Faffa
sto usando la s-lotion da poco tempo, in modo generico sul viso per togliere puntini neri e brufoletti sottopelle. ho notato che da qualche giorno quando metto il MMU il viso tende a pizzicarmi. è un pizzicore non costante, che magari viene dopo un po' che ho messo il fondotinta e riemerge se fa molto caldo e sudo. la s-lotion la metto solo la sera e non mi pizzica (giusto pochissimo appena messa ma va via subito) così come il MMU non mi ha mai dato fatidio prima. se di giorno non mi trucco il viso non pizzica...
dite che devo sospenderla?
anche a me, con i primi caldi, il fondo mineral mi dà pizzicore costante. non è per la s-lotion ma è la reazione al sudore dei minerali.
molte ragazze raccontano di avere questo problema. è una cosa superficiale, nel senso che non è una irritazione e non fa danni, ma sicuramente è fastidiosa.
faffa

Messaggio da faffa »

grazie!
devo dire che per il momento l'ho sospesa, mi aveva tirato fuori un sacco di brufoletti, ma voglio rimetterla e vedere come va.
in questi giorni che non avevo messo la S-lotion però il MMU non mi ha pizzicato....mah!
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

:D :D :D Ho le guance piallate :lol: :lol: Sono liscissime :love: :love: :love: :love: Punti neri: li ho solo sul naso. Però, mi succede una cosa strana: di gg non ne vedo tanti, di sera, dopo S-lotion e j'aloè con una goccina di ribes, li vedo ì :shock: E' l'effetto dell'olio che evidenzia? Eppure di gg non si vedono così tanto, anzi.
Immagine
Rispondi