SCTS Olio di ribes nero
io ne misi 5 a flacone appena aperto. considerando che sono 30 ml non mi sembrava una dose eccessiva...poi, l'odore non mi rimaneva troppo, ma c'era una mia simpaticissssssssssima collega di lavoro che ogni volta che le passavo vicino mi apostrofava con frasi carine del tipo "ma che sei caduta dentro un barile di sardine?" o "hai fatto lo shampoo con le uova marce?". penso sia stata l'unica contenta quando mi si è rotta la boccetta (ecco, il mio bagno ha puzzato di olio di ribes per buoni tre giorni nonostante l'abbondante uso di aceto, bicarbonato e alla fine per disperazione, sgrassatore chante clair
)

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
nessuno tra i 4 oli ha un buon odore, per via degli acidi grassi polinsaturi, sono loro i colpevoli 
ma sono anche loro a dare la qualità all'olio per cui... non si scappa.
Consiglio: fatevi uno spignatto con metà olio di ribes (o moscheta o borragine o argan), metà olio inodore come vinaccioli o crusca di riso, aggiungete un 4-5% di tocoferolo così dura di più e qualche goccia di o.e. secondo le esigenze della vs pelle (se volete cerco e vi dico).
Dovrebbe sentirsi meno l'odore, anche se avete diluito l'olio e quindi metterete meno attivi sulla pelle.

ma sono anche loro a dare la qualità all'olio per cui... non si scappa.
Consiglio: fatevi uno spignatto con metà olio di ribes (o moscheta o borragine o argan), metà olio inodore come vinaccioli o crusca di riso, aggiungete un 4-5% di tocoferolo così dura di più e qualche goccia di o.e. secondo le esigenze della vs pelle (se volete cerco e vi dico).
Dovrebbe sentirsi meno l'odore, anche se avete diluito l'olio e quindi metterete meno attivi sulla pelle.
Tutto per un'unica meraviglia.
- Pasadenarose
- Pasadenarose
è definitivo: io quest'olio lo adoro. Ne metto una goccia col kaloè la mattina e vado! Da quando lo uso non dico che i brufoli siano spariti ma vengono e vanno via subito! Il DUBBIO ATROCE che mi assilla e mi tortura è questo:tutte sentite questa puzza e io non sento niente... E se puzzo di pesce e non lo sento e nessuno ha il coraggio di dirmelo? Mi ci vengono gli incubi, stanotte mi sono svegliata ed ero sicura di sentire puzza di pesce...
Mi sta facendo impazzire. Ma c'è qualcuna a cui quest'olio non puzza? Perchè io comunque spesso non sento alcuni odori che gli altri sentono (come non sento il piccante del peperoncino se non è a dosi spropositate) e ho paura di non sentire nemmeno questo.
Mmmm e se domattina mi facessi annusare dalla mia coinquilina pregandola di dirmi la verità?

Mmmm e se domattina mi facessi annusare dalla mia coinquilina pregandola di dirmi la verità?
Tranquilla Lory!
Neanche per me puzza... mi stavo facendo le tue stesse domande, ma mi sono accorta che alcuni profumi che per alcuni sono paradisiaci io proprio non li sopporto. Per esempio lo shampoo doccia TEA Ylang Ylang secondo me ha un odore orrendo, mentre molti lo adorano (lo uso ugualmente perchè è fantastico,ma mi tappo il naso!), oppure la linea bioeco di BV (ho dovuto regalare la crema...)
Insomma, probabilmente ognuno di noi ha il "suo" naso!

Neanche per me puzza... mi stavo facendo le tue stesse domande, ma mi sono accorta che alcuni profumi che per alcuni sono paradisiaci io proprio non li sopporto. Per esempio lo shampoo doccia TEA Ylang Ylang secondo me ha un odore orrendo, mentre molti lo adorano (lo uso ugualmente perchè è fantastico,ma mi tappo il naso!), oppure la linea bioeco di BV (ho dovuto regalare la crema...)
Insomma, probabilmente ognuno di noi ha il "suo" naso!