SCTS Olio di ribes nero

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

-Rain-

Messaggio da -Rain- »

A me ora risulta di nuovo esaurito l'olio di ribes... e non trovo più nemmeno la scheda del prodotto cliccandoci su.. :cry:
plesea

Messaggio da plesea »

Tranquilla Rain, quando viene acquistato l'ultimo prodotto disponibile scompare la scheda,ma appena Barbara se ne accorge rinserisce la scheda mettendo la quantità a zero. :)
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Ah meno male..ti ringrazio :D sono un po' impedita con queste cose :oops:
plesea

Messaggio da plesea »

Non ti preoccupare un poco alla volta imparerai. :P
capola

Messaggio da capola »

io ne misi 5 a flacone appena aperto. considerando che sono 30 ml non mi sembrava una dose eccessiva...poi, l'odore non mi rimaneva troppo, ma c'era una mia simpaticissssssssssima collega di lavoro che ogni volta che le passavo vicino mi apostrofava con frasi carine del tipo "ma che sei caduta dentro un barile di sardine?" o "hai fatto lo shampoo con le uova marce?". penso sia stata l'unica contenta quando mi si è rotta la boccetta (ecco, il mio bagno ha puzzato di olio di ribes per buoni tre giorni nonostante l'abbondante uso di aceto, bicarbonato e alla fine per disperazione, sgrassatore chante clair :roll: )
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

allora ne aggiungo altre tre...
Mamma mia, quest'olio è fantastico ma puzza....
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

nessuno tra i 4 oli ha un buon odore, per via degli acidi grassi polinsaturi, sono loro i colpevoli ;)
ma sono anche loro a dare la qualità all'olio per cui... non si scappa.

Consiglio: fatevi uno spignatto con metà olio di ribes (o moscheta o borragine o argan), metà olio inodore come vinaccioli o crusca di riso, aggiungete un 4-5% di tocoferolo così dura di più e qualche goccia di o.e. secondo le esigenze della vs pelle (se volete cerco e vi dico).
Dovrebbe sentirsi meno l'odore, anche se avete diluito l'olio e quindi metterete meno attivi sulla pelle.
Tutto per un'unica meraviglia.
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Grazie Barbara per la dritta....a me personalmente non interessa violentare gli olietti (l'unico che puzza per me è questo, gli altri no..) mi tappo il naso e via.... :D
Pasadenarose

Messaggio da Pasadenarose »

Dopo aver praticamente letto tutto questo post attendo anch'io con ansia l'olietto di ribes... Sono pronta a dare il via al carrello, però ogni volta che vado a vedere se è tornato aggiungo qualcosa...
malinche

Messaggio da malinche »

Niente di grave... ti abbiamo semplicemente attaccato la malattia... :shock:

:P :P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Vera

Messaggio da Vera »

Uva fragola me ne ha regalati 10 ml, non vedo l'ora di provarlo. :)
-----------
Il mio blog
Pasadenarose

Messaggio da Pasadenarose »

Fatto oggi l'ordine! attendo l'olietto con ansia visto che stanno iniziando le giornate fredde
Lory83

Messaggio da Lory83 »

è definitivo: io quest'olio lo adoro. Ne metto una goccia col kaloè la mattina e vado! Da quando lo uso non dico che i brufoli siano spariti ma vengono e vanno via subito! Il DUBBIO ATROCE che mi assilla e mi tortura è questo:tutte sentite questa puzza e io non sento niente... E se puzzo di pesce e non lo sento e nessuno ha il coraggio di dirmelo? Mi ci vengono gli incubi, stanotte mi sono svegliata ed ero sicura di sentire puzza di pesce... :oops: Mi sta facendo impazzire. Ma c'è qualcuna a cui quest'olio non puzza? Perchè io comunque spesso non sento alcuni odori che gli altri sentono (come non sento il piccante del peperoncino se non è a dosi spropositate) e ho paura di non sentire nemmeno questo.
Mmmm e se domattina mi facessi annusare dalla mia coinquilina pregandola di dirmi la verità?
Immagine

"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
menina

Messaggio da menina »

Tranquilla Lory!
Neanche per me puzza... mi stavo facendo le tue stesse domande, ma mi sono accorta che alcuni profumi che per alcuni sono paradisiaci io proprio non li sopporto. Per esempio lo shampoo doccia TEA Ylang Ylang secondo me ha un odore orrendo, mentre molti lo adorano (lo uso ugualmente perchè è fantastico,ma mi tappo il naso!), oppure la linea bioeco di BV (ho dovuto regalare la crema...)
Insomma, probabilmente ognuno di noi ha il "suo" naso!
:)
plesea

Messaggio da plesea »

La prima boccetta che ho preso puzzava da morire..mentre la seconda per nulla, comunque sia io lo metto la sera e la mattina nessun problema di puzza ;-)
Rispondi