gwada971 ha scritto:
ho fatto il khadì rosso 1 settimana fa, e ora i capelli sono castani con sfumature rame/paprika; devo aspettare qualche giorno o posso farlo subito?
mettere il sale o non metterlo la differenza sul colore finale?
- puoi farlo subito
- non lo so ♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Nuovo esperimento: 2/3 khadi castano scuro + 1/3 khadi neutro + tè nero, tenuto 3 ore e ecco
la foto non è un granchè, sono sull'impedito andante , ma il colore ottenuto mi piace , un bel castano caldo cioccolatoso e i bianchi dorati.
edit: fotina alla luce naturale, rende meglio ♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Ieri sera Khadi hennè rosso con amla e jathropa: mescolato con acqua calda e un mezzo cucchiaino di acido citrico, fatto ossidare per circa 3 ore e mezza, tenuto in posa un'ora e mezza. Bianchi perfettamente coperti, per ora color rame, vedremo nei prossimi giorni quando il colore si sarà stabilizzato.
L'amla li ha resi morbidissimi, praticamente come se avessi messo balsamo.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ruby ho qualche domanda per te:
hai messo il sale quando l'hai preparato? e l'hai fatto ossidare o l'hai applicato subito sui capelli? ti ha coperto i capelli bianchi (se ne hai)?
e le foto che hai postato sono "prima & dopo" o sono la stessa applicazione? te lo chiedo perchè nella prima i capelli sembrano molto più chiari.
scusa per l'interrogatorio , ma sono indecisa se fare il khadì castano scuro subito o se farlo dopo aver fatto il khadì rosso, perchè ho paura che non mi copra i capelli bianchi ♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
@gwada71:
1- no, non ho messo sale
2- niente ossidazione ma applicato subito
3- i bianchi (che ho ) sono diventati dorati
4- le foto riguardano la stessa applicazione, la prima è con la luce artificiale mentre la seconda è alla luce naturale del giorno
Ma quale interrogatorio? Spero di averti chiarito i dubbi .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Fatto hennè kahdì amla e jatrhopa, rosso scuro.
Ho usato infuso di the nero (quello normale),mezzo bicchiere di aceto di mele bio (coop) 10 gocce di oli essenziale di limone e 10 di rosmarino.
Non ho aggiunto altro perchè avevo letto che il colore prende meno se c'è troppa materia grassa. Forse l'ho letto su capelli di fata!
Tenuto su due ore e mezza, lavato via con shampoo, ho messo il balsamo ed ecco qui: un fantastico mogano! Proprio come lo volevo!
belli maracas! E poi con gli occhi stupendi che hai questo colore li farà risaltare ancora di più
Grazie ragazze! Ally, se non fosse stato per te, non lo avrei provato!
Bellissimi occhi...non esageriamo. Però c'è da dire che con i capelli mogano il verde risalta di più!
Ho dimenticato di dirlo, non ho lasciato ossidare! Dovrei
Di solito lo preparo e lo metto. Il the è caldissimo e il bruciore viene smorzato dalla ciotola e dal mezzo bicchiere di aceto freddo!
C'è solo un problema...ora non posso più farne a meno! Mi sembra di avere i capelli smorti sennò!