Mini K'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

bene!!! allora mi fiondo ad assicurarmene qualcuna!!! grazie barbara
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Sono meravigliosiiiiii. Ne ho ordinati un po' da regalare. Sarà il primo natale ecobio della mia vita. (l'albero già lo era da molti anni, eh!!) :D
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

io li ho comprati proprio per gli ometti (tranne uno, per femminuccia)

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

il mini k'aloe l'ho già messo sia ieri che stamatina .Come consistenza e rapidità di assorbimento e come lascia la pelle posso solo dire :Wow :shock: :shock: Io ho la pelle strana ,nel senso che è impura,zona T lucida sopratutto d'estate ,punti neri ,ed tende a lucidare anche sulle guance verso le orecchie (non so come spiegare la zona :oops: ),ma nello stesso tempo è anche disidratata.Qualsiasi crema eco bio e non o era troppo grssa o troppo pocco e la pelle rimaneva secca e tirava.
Il k'aloe e una rivelazione .Consistenza velutatissima ,e si è assorbito prima che finissi di metterlo dapertutto :shock: .Pelle morbida ,idratata ,liscia :shock: .Complimenti a chi l'ha formulato !
L'unica pecca per me è l'odore .Ho il naso sensibilissimo ,e forse perchè nn sono abiutata ma per me ha un odore di formaggio e anche di ferro un pò :shock: .Eh lo so ho un naso un pò pazzo ..il problema e che io questi odori sul viso me li sento anche dopo un ora che l'ho messo ..Comunque moooolto più soportabile dell'odore dell'olio di borragine .
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Scheggia, lo puoi profumare con una goccia di olio essenziale a tuo piacimento!! Io a suo tempo presi quello al Pompelmo e lo profumai con quello!!
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

scheggia ha scritto:L'unica pecca per me è l'odore .Ho il naso sensibilissimo ,e forse perchè nn sono abiutata ma per me ha un odore di formaggio e anche di ferro un pò :shock: .Eh lo so ho un naso un pò pazzo ..il problema e che io questi odori sul viso me li sento anche dopo un ora che l'ho messo ..Comunque moooolto più soportabile dell'odore dell'olio di borragine .
anche a me l'odore non fa impazzire e mi dispiace perché lo trovo un prodotto buonissimooo :cuore: qualcuna aveva scritto che sulla pelle sapeva di latte cagliato...ecco più o meno lo stesso odore che sento io...uffa...mi dura fino a sera.
zanchi75 ha scritto:Scheggia, lo puoi profumare con una goccia di olio essenziale a tuo piacimento!! Io a suo tempo presi quello al Pompelmo e lo profumai con quello!!
...mi sa che farò anche io così, è la mia cremina ideale!!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

zanchi75 ha scritto:Scheggia, lo puoi profumare con una goccia di olio essenziale a tuo piacimento!! Io a suo tempo presi quello al Pompelmo e lo profumai con quello!!
si mi sa che farò cosi ,già devo prendere l'olio essenziale per profumare il borragine che io nn soporto proprio ,cosi li profumerò tutti e due.
:)
verdespirito ha scritto: anche a me l'odore non fa impazzire e mi dispiace perché lo trovo un prodotto buonissimooo qualcuna aveva scritto che sulla pelle sapeva di latte cagliato...ecco più o meno lo stesso odore che sento io...uffa...mi dura fino a sera.
esatto : :shock: Latte cagliato ,già non sopporto io l'odore dell latte figuriamoci quello dell latte "andato a male"! Anche io me lo sento sul viso l'odore adesso dopo 4 ore che l'ho messo :| ...
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

L'unica cosa nella scelta dell'olio essenziale, occhio a non prendere quelli fotosensibilizzanti anche se ora magari, d'inverno, non ci mettiamo a prendere il sole, però sempre meglio evitare. Infatti io usai quello a pompelmo senza considerare che non andava bene perchè, appunto, fotosensibilizzante!!
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

:cry: :cry: mi viene da piangere.Sono allergica al nichel e quando uso qlcs che nn va( bagnoschiuma ,crema corpo o viso ) nn necessariamente sul viso ,mi esce sotto al occhio destro (rigorosamente li' ) una macchia rossa che poi tende a desquamarsi (si dice cosi?) e poi un pò prude .E' da agosto da quando uso solo prodotti nichel tested (flora o saponi provenzali ) che non l'ho più avuta .Ma adesso ho sentito che mi prudeva la palpebra inferiore e ho guardato allo specchio :orrore ho la orribile macchieta rossa pure gonfia! Gli unici prodotti che ho usato sono:l'olio di borragine (ieri sera ma quello lenisce se mai) ,e stamatina il triple -C e poi il K'aloe ! :| quale è il colpevole ?? :?
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

La macchieta rossa è sparita :) .Si vede che era una reazione a qualcosa di nuovo ..
Comunque il k'aloe l'ho utilizato assieme a due gocce di olio di germe di grano ,visto che per adesso non ho l'olio essenziale e non ho più sentito nessun odore .La mia pelle ,nonostante sia impura e capriciosa se lo beve tutto :D .Mi lascia la pelle bellaaaaa ,e finalmente non più disidratatta in superficie .Promosso a pieni voti (a parte l'odorino starno ).
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

scheggia ha scritto:La macchieta rossa è sparita :) .Si vede che era una reazione a qualcosa di nuovo ..
Comunque il k'aloe l'ho utilizato assieme a due gocce di olio di germe di grano ,visto che per adesso non ho l'olio essenziale e non ho più sentito nessun odore .La mia pelle ,nonostante sia impura e capriciosa se lo beve tutto :D .Mi lascia la pelle bellaaaaa ,e finalmente non più disidratatta in superficie .Promosso a pieni voti (a parte l'odorino starno ).
sono contenta che lo sfogo sia passato :D :D
io ho aggiunto una goccina di OE do pompelmo e niente piú latte cagliato :lol: :lol: :lol:
bingooooo!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Io invece ci sono andata di lavanda....
é anche il bello di questo prodotto, non avendo profumazione uno la può scegliere come gli pare...
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

Bradipa ha scritto:Io invece ci sono andata di lavanda....
é anche il bello di questo prodotto, non avendo profumazione uno la può scegliere come gli pare...
buona la lavanda...mi piace tantissimo...solo che se la metto in viso il mio omino profumato dice che puzzo di cassetto :evil: :evil:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Ma come saranno trmendi sti uomini!!!
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Scusatemi,
io volevo fare il mio primo ordine a Barbara proprio approfittando del Natale (non lo faccio mai perché ho sempre ordini troppo piccoli e mi scoccia pagare le spese).

Mi piacevano un sacco le mini confezioni di k'aloe, ma non le vedo più.

Sono io che sono cecata o sono state tolte perché sono finite? E saranno riassortite?

Grazie!

Edit: sposto la domanda sul topic riguardo ai prodotti di NAtale, scusate!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi