Consiglio prodotti per PiccolaStellaSenzaCielo

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

per l'olio struccante,io insisto dicendoti:olio di riso TEA o vinaccioli biologico del super,o girasole,ecc..solo oli leggeri (e non in confezione da 30 ml
:D )
azahar751 ha scritto:Gel all'acido lattico di Alchimia Natura: per fare qualche ciclo esfoliante d'inverno (mi dispiace, non ricordo bene il nome del prodotto :oops: !!) e solo la sera.
penso di averlo scovato :D :angeli a fior di pelle gel all'acido lattico!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Esatto, è quello :) !

M sembra sia ottimo per levigare le piccole cicatrici! Tra l'altro assomiglia molto al gel all'acido lattico che mi autoproduco e vi assicuro che i punti neri diminuiscono un sacco :D :D :D ! Obbligatorio però usarlo solo in autunno/inverno. Evitate le esposizioni al sole o casomai usate una protezione.

Dal negozio di Barbara:

AlchimiaNat. - AFiorDiPelle Gel Acido Lattico 30ml 22,00 Euro


A Fior di Pelle Gel all'Acido Lattico
Esfoliante Illuminante Rinnovatore

Gel di origine vegetale a base di Acido Lattico, un alfa idrossiacido(AHA) dall'azione esfoliante, disinfettante e rinnovatrice, ideale per pelli pre e post acneiche, aiuta a rendere meno visibili le cicatrici derivate da acne, macchie scure e rughe, agisce stimolando la pelle invecchiata o danneggiata a rigenerarsi favorendo il ricambio delle cellule cutanee.
Il Gel contiene anche un derivato dell'Acido Lattico dall'azione idratante e Acqua Aromatica di Lavanda dalle proprietà purificanti e lenitive.

Modo d'uso: Utilizzare un po' di gel mattina e/o sera dopo la pulizia del viso con latte o gel detergente. Un leggero pizzicore è del tutto normale e segno dell'attività purificante ed esfoliante del prodotto. Indicato per trattamenti antiacne, antimacchia, rinnovatori dell'epidermide. Dopo l'utilizzo si consiglia di evitare l'esposizione diretta di sole e lampade UV.

Il consiglio in più per pelli acneiche:
Utilizzare Lenicrema al mattino dopo la pulizia con il Detergente Purificante e la Lozione Purificante.
Alla sera utilizzare la Pasta BioLassar dopo la pulizia del viso con il Detergente Purificante e la Lozione Purificante.
Una volta passata la fase eruttiva, pruriginosa, utilizzare il Gel all'Acido Lattico al mattino e/o sera intervallandolo con la Pasta BioLassar.

30 ml
Inci: Aqua, Lactic acid, Lavandula Angustifolia water, Ammonium lactate, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Alcohol, Sodium hydroxide, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
Erbe da Agricoltura Naturale
Vegan

Francesca
Avatar utente
PiccolaStellaSenzaCielo
Messaggi: 245
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 12:08

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

Ma grassssssssssieeeeeeeeee!!!
Vi adoro :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Allora metto in previsione una bella spesuccia, ho proprio tanta voglia di iniziare a prendermi un po' cura di me stessa...
Sono stata davvero troppo pigra fino ad adesso.
Grazie ancora!!!
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
Rispondi