Uso quella della Bio Bio Baby, ha una profumazione veramente piacevolissima , diciamo che ne applico un pochino, quantità tipo unghia mignolo per ascella
Ieri mi è arrivato l'ordine fatto da Barbara ed ho preso il deodorante alla lavanda: la prima impressione è super positiva. Ho sempre fatto fatica ad usare il roll on perchè mi impastra le ascelle. Dunque, ieri sera ho fatto la doccia come sempre ed ho passato il neo acquisto: ascelle asciutte ed una sensazione di freschezza e di pulizia. L'odore a me non dispiace (lavanda). Non brucia. Se tiene tutto il gg sono a posto Vi farò sapere nei prossimi giorni.
Dopo più di 12 ore, le mie ascelle sono asciuttissime. Me gusta. Spero continui così
CIaoooo Bimba80, sinceramente, credo che la lavanda sia molto meno sensibilizzante dell'arancio (vedi crema all'arancia di Fito, ottima, ma irritante).Se hai le ascelle sensibili con questo deo ti troverai stra bene. Io sono rimasta davvero colpita: il roll on non appiccica, ma soprattutto, il deo funziona Lo ricomprerò di sicuro.