Tea - Shampoo Ghassoul

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

azahar751 ha scritto:Se dalla bottiglia non scende....
non avete pensato di metterlo in un flacone con dosatore tipo quelle del sapone liquido per le mani? In teoria la pompetta dovrebbe far "venir su" il prodotto.
si si ;-)
a dir la verita' pensavo di mettere la pompetta sul flacone del tea :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Tomatina ha scritto:
azahar751 ha scritto:Se dalla bottiglia non scende....
non avete pensato di metterlo in un flacone con dosatore tipo quelle del sapone liquido per le mani? In teoria la pompetta dovrebbe far "venir su" il prodotto.
si si ;-)
a dir la verita' pensavo di mettere la pompetta sul flacone del tea :D
Ma si trova una pompetta che vada bene? :shock:
okki

Messaggio da okki »

mah, l'ho provato stamattina ma sono ancora un pò titubante sul risultato, sembrano appesantiti e se ci infilo le dita si incastrano, sono piuttosto stopposi direi :roll: magari è solo un'impressione, oppure i capelli si devono abituare.... riproverò!
loreline

Messaggio da loreline »

ne ho appena parlato anche in un altro thread.. è buonissimo: è la terza volta che mi lavo i capelli con questo shampo e ieri sera ho comprato uno di quei dosatori per parrucchiere. Si, la consistenza è melmosa a grana fine e stamane ho cercato (un po di colpi secchi... ho faticato ehh) di mettere un dito di melma dentro il dosatore e poi l'ho allungato con due dita di acqua distillata. In questo modo si è sciolto e quindi l'ho distribuito su tutto il capo...risultato?
Meraviglia :D
Marty

Messaggio da Marty »

Provato!

Non ho diluito lo shampoo, ho immerso la bottiglietta nell'acqua calda poi ho versato una noce di prodotto sul palmo della mano e ho massaggiato in testa. :)

Fa tanta schiuma, pulisce alla perfezione...non è che ammorbidisca poi tanto, quindi forse un balsamo dopo sarebbe l'ideale, anche se per chi ha la cute grassa come la sottoscritta, credo che il balsamo vanificherebbe l'effetto seboregolatore del prodotto stesso.

Ad ogni modo sono contenta, perchè dopo ho spruzzato lo spray luce alchimia natura, e i capelli sono usciti lucidi e profumosi!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Cybele

Messaggio da Cybele »

mi state facendo morire sono due settimane che aspetto l'ordine... e mi sogno di notte questo shampoo...marty abbiamo preso gli stessi prodotti :D :D :D sono felice per te...trovare uno shampoo che vada bene...per me è quasi vincere la lotteria...
Marty

Messaggio da Marty »

E' ancora presto per dirlo Cyb!!! :D

Però sono fiduciosa :oops: :oops: :oops: :oops:

Stessi prodotti? :lol: :lol: :lol:

Ecco perchè sono sempre a zero i prodotti che mi interessano :x

:P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
valentina

Messaggio da valentina »

Io l'ho provato ieri, e venivo da 1 mese di TEA malva e camomilla (ottimo, per la cronaca!)....
Beh...Forse sarà che non ho sciaquato bene, però mi semba che siano rimasti unticci....Non molto puliti....
Che fra l'altro avevo pure l'argento in testa dal lavoro, e alcuni pezzettini sono rimasti là :roll: :roll: :roll:
Sembravo un buddha indiano, mancavano le gambine a croce :lol:
Brillo che è una meraviglia!

Cmq al prossimo shampoo vi saprò dire, sempre che riesca a estrarlo in maniera civile dalla bottiglia, c'ho perso 2 ore e quindi l'ho diluito a caso nello spargishampoo...Come cavolo fo a sapere quanti sono 15 ml se mezzo sta sulla bocca dello spargishampoo, mezzo sulle pareti, 3 caccole sul fondo e ancora mezzo (oh, quanti mezzi :lol: ) sulle mie dita?
TITUBANTE........ :roll:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io con la ghassoul vera e propria mi sono trovata male. Dite che con lo shampoo otterrei lo stesso risultato?
Ultima modifica di Letizia il mercoledì 09 aprile, 2008 13:51, modificato 1 volta in totale.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Alloooora.

L'ho provato anche io per due lavaggi.
Diciamo che se mio marito è partito in quarta in una storia d'amore appassionata (la "Scianson Gassul", come la chiama lui :lol: ) io per ora non ne sono totalmente soddisfatta, però.....c'è un però...ho fatto tutte e due le volte un impacco preshampoo di olio e magari non è riuscito a lavarmi benissimo data l'untuosità dei capelli.

Mio marito ovviamente ha lavato solo i capelli e stop, senza impacchi vari.

Oggi proverò a lavarli anche io così senza pre-impacchi e poi vi faccio sapere com'è andata. ;)

Certo è che se anche non mi trovassi ottimamente come con l'olio di oliva agrumi e cipresso, lo prenderò e riprenderò fino allo sfinimento, perchè tra la Ghassoul e mio marito c'è davvero una storia di passione....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

E come preannuciato nel mio post precedente, DEVO RICREDERMI! :D

Ho provato la Ghassoul senza pre-impacchi di niente e i capelli sono rimasti FAVOLOSI!

Allora devo appoggiare la tesi a mio marito.... ;)

Duante il lavaggio erano morbidissimi e il secondo shampoo (a differenza delle altre volte) ha fatto davvero una schiuma pazzesca e quando ho risciacquato e ho messo un po' di ammorbidente ON, i capelli erano di seta (non oso pensare usando il balsamo ON... :love: )

Poi li ho tamponati con l'asciugamano e li ho lasciati asciugare senza niente.

Ho una testa di boccoli superlativi! :D

Benissimo, NON FATE IMPACCHI D'OLIO PRE-SHAMPOO PRIMA DI LAVARE COL GHASSOUL!
E' superbo usato da solo! ;)
Cybele

Messaggio da Cybele »

:) grazie per il consiglio...sei riuscita metterlo in un flacone con pompetta...o è troppo solido?

mi preparo al suo arrivo :lol:
Marty

Messaggio da Marty »

Secondo me è troppo solido per essere diluito o travasato..e anche se si riuscisse a metterlo in un recipiente con pompetta, temo si verifichi lo stesso problema.
La pompetta non può aspirare un qualcosa che non ha intenzione di essere aspirato :lol:
Col freddo solidifica, col calore si ammorbidisce...che sia nella boccetta di vetro o nel contenitore con pompetta, prima di riuscire anche solo a vederlo è necessario riscaldarlo, quindi tanto vale lasciarlo nel contenitore originale.. ;-)
Ultima modifica di Marty il mercoledì 09 aprile, 2008 16:58, modificato 2 volte in totale.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

NO, l'ho lasciato nella sua boccetta. Prima di metterlo nello spargishampoo lo sbatto un po' a testa in giù e scende abbastanza bene! :)
maya

Messaggio da maya »

Secondo me sarebbe comodo travasarne un po' in un barattolino di crema da 50 ml, così quando lo usate prendete la dose che vi serve con un cucchiaino, e poi lo diluite in un bicchiere di plastica e lo versate pian piano sui capelli, oppure lo massaggiate puro sul cuoio senza diluirlo.
Rispondi