barbara ha scritto:Eva dirti una data precisa ad oggi non riesco, però diciamo che conto manchi meno di un mese.
Grazie mille Barbara! Mhhh...non manca molto, però mi sa che intanto faccio il mio primo ordine e poi per le novità inserisco nel successivo dei prodottini tuoi (anche per evitare un unico colpo troppo pesante alle mie finanze!) Tanto mi sembra di aver intuito che oltre al siero...potrebbero esserci tonici o latte detergenti (che sono compresi tra i miei prodotti da finire)....okok scusa, non voglio rovinare la sorpresa...me curiosa
io non ghigno, io sono emozionatissima...
forse non riesco, per pudore mio, a trasmettervi la soddisfazione che provo vedendo il k'aloè e il j'aloè nella top ten dei più venduti, e leggendo i vostri commenti entusiastici.
E ora arrivano altri prodotti, è come un piccolo parto, non so come dirvi!
Per questo tocco ferro, ho paura che a sbottonarmi troppo prima del tempo poi non so, perda qualcosa.
E' sciocco ma lasciatemi la mia parte di irrazionalità, ovvìa:D
barbara ha scritto:io non ghigno, io sono emozionatissima...
forse non riesco, per pudore mio, a trasmettervi la soddisfazione che provo vedendo il k'aloè e il j'aloè nella top ten dei più venduti, e leggendo i vostri commenti entusiastici.
E ora arrivano altri prodotti, è come un piccolo parto, non so come dirvi!
Per questo tocco ferro, ho paura che a sbottonarmi troppo prima del tempo poi non so, perda qualcosa.
E' sciocco ma lasciatemi la mia parte di irrazionalità, ovvìa:D