Tea - Latte solare al monoi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

lalara

Messaggio da lalara »

Tomatina ha scritto:
nooo dalla bottiglia non scendera' piu'... :shock: a meno che sia una sorta di dispenser :P
c'è c'è! :)
polpetta

Messaggio da polpetta »

questa è un'ottima notizia :D
maya

Messaggio da maya »

Domandina per Barbara :oops:
mi è sembrato di capire che se si usa la s-lotion poi di giorno sia meglio applicare una protezione solare sul viso, allora io non mi espongo al sole ma cmq anche camminando poco all'aperto un po' di sole si prende, quindi per sicurezza vorrei prendere questo solare, però per ovviare il problema lucido volevo chiederti se prima di applicarlo sul viso lo si può mescolare nel palmo della mano con una goccia di J'aloè, si può o si vanifica l'effetto protezione?
silvia77

Messaggio da silvia77 »

lalara ha scritto:hanno risolto il problema-vasetto, sollevato la scorsa stagione, mettendo solare e doposole in bottiglie di vetro scuro [/size]
Mi interesserebbe questo prodotto, ma un solare da portare in giro in bottiglie di vetro lo trovo scomodissimo!
Pensate si possa travasare in un vecchio contenitore spray di crema solare? Qualcuno ha provato?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

spray non credo, lo vedo un po' densino... a meno che non abbiano cambiato anche la consistenza ma non credo.
Tutto per un'unica meraviglia.
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Bene! allora lo metto in un flacone normale di plastica :)
mirima2

Messaggio da mirima2 »

Sul sito c'è scritto che il fattore di protezione di questa crema è circa 20 SPF, che è il fattore di protezione dagli UVB. Qualcuno sa, approssimativamente, che fattore di protezione ha per gli UVA ?
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Cleo

Messaggio da Cleo »

arrivato oggi,la confezione è carina e l'ho già provato,sa proprio di mare :love:
solo che non capisco dalla scritta sul dispenser come fare a chiuderlo ed evitare che scenda altra crema,mi aiutate? :pirl:
mirima2

Messaggio da mirima2 »

Cleo ha scritto:solo che non capisco dalla scritta sul dispenser come fare a chiuderlo ed evitare che scenda altra crema,mi aiutate?
per quanto ne so io, non e' possibile. Per chiuderlo devi premere e girare quindi devi far uscire la crema.
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Ragazze ma io non ho capito se può andar bene anche sul viso :roll: o è megli utilizzarlo solo sul corpo?
Serese

Messaggio da Serese »

Non so se sia studiato anche per il viso ma tra gli ingredienti ha un po' di olio di cocco che potrebbe essere occlusivo.. ma non penso sia in grandi quantità. Io credo proprio che ce lo metterò sul viso, almeno per provare :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Serese ha scritto:Non so se sia studiato anche per il viso ma tra gli ingredienti ha un po' di olio di cocco che potrebbe essere occlusivo.. ma non penso sia in grandi quantità. Io credo proprio che ce lo metterò sul viso, almeno per provare :P
Ok proverò anch'io :)
giugi

Messaggio da giugi »

io l'ho preso proprio per usarlo sul viso :P mamma miaaaaaaaaaaa ha un profumo strabiliante!!! :love: sul viso si stende benissimo e non unge nemmeno troppo... :D
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

madddààài, giugi, stavo per riesumare 'sto 3d anche io perchè volevo ordinarlo :P

vorrei usarlo anche sul viso (non tutti i giorni, però), ma temo :roll:
per chi l'ha provato: comedogenicità pari a...?
Serese

Messaggio da Serese »

Uva l'ho provato oggi sul viso per pendere il sole: non è unto per niente (ne ho messo una nocciolina e poco più) a differenza del lavera 30 che un po' impiastriccia. Non lascia nessuna traccia.. io mi azzarderei perfino a dire che non è per niente comedogenico (ci sono creme giorno decisamente più pesanti).. secondo me è leggerino :) ah, io ho una pelle normale -non secca-.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi