Domandina per Barbara
mi è sembrato di capire che se si usa la s-lotion poi di giorno sia meglio applicare una protezione solare sul viso, allora io non mi espongo al sole ma cmq anche camminando poco all'aperto un po' di sole si prende, quindi per sicurezza vorrei prendere questo solare, però per ovviare il problema lucido volevo chiederti se prima di applicarlo sul viso lo si può mescolare nel palmo della mano con una goccia di J'aloè, si può o si vanifica l'effetto protezione?
lalara ha scritto:hanno risolto il problema-vasetto, sollevato la scorsa stagione, mettendo solare e doposole in bottiglie di vetro scuro [/size]
Mi interesserebbe questo prodotto, ma un solare da portare in giro in bottiglie di vetro lo trovo scomodissimo!
Pensate si possa travasare in un vecchio contenitore spray di crema solare? Qualcuno ha provato?
Sul sito c'è scritto che il fattore di protezione di questa crema è circa 20 SPF, che è il fattore di protezione dagli UVB. Qualcuno sa, approssimativamente, che fattore di protezione ha per gli UVA ?
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
arrivato oggi,la confezione è carina e l'ho già provato,sa proprio di mare
solo che non capisco dalla scritta sul dispenser come fare a chiuderlo ed evitare che scenda altra crema,mi aiutate?
Non so se sia studiato anche per il viso ma tra gli ingredienti ha un po' di olio di cocco che potrebbe essere occlusivo.. ma non penso sia in grandi quantità. Io credo proprio che ce lo metterò sul viso, almeno per provare
Serese ha scritto:Non so se sia studiato anche per il viso ma tra gli ingredienti ha un po' di olio di cocco che potrebbe essere occlusivo.. ma non penso sia in grandi quantità. Io credo proprio che ce lo metterò sul viso, almeno per provare
Uva l'ho provato oggi sul viso per pendere il sole: non è unto per niente (ne ho messo una nocciolina e poco più) a differenza del lavera 30 che un po' impiastriccia. Non lascia nessuna traccia.. io mi azzarderei perfino a dire che non è per niente comedogenico (ci sono creme giorno decisamente più pesanti).. secondo me è leggerino ah, io ho una pelle normale -non secca-.