INAUDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho chiamato la gls, non so se a qualcuno è mai successo, ma essendomi presa la responsabilità di farmelo recapitare a casa sono ben 3 giorni che sto davanti al citofono e sapete cosa mi hanno detto???
hanno avuto il coraggio di dirmi che sono passati già non UNA ba ben DUE volte ma non mi hanno trovato!!!!!!!!!!!!!!!!
Assurdo!!!
Oltretutto ad un orario che dentro casa non solo c'ero io ma altre 3 persone!!!!
Ma quello che piu di tutti ha superato il limite è che non solo affermavano di essere venuti, ma CASUALMENTE non mi era stata lasciata neanche la "ricevuta del passaggio", ossia la comunicazione della mancata consegna in nessuna delle due occasioni...
e dopo il primo tentativo a vuoto (cosi come affermano sia successo) non sono neanche stata ricontattata.
Essendo il secondo tentativo a vuoto secondo loro io sarei dovuta arrivare fino a pomezia (100 km a/r), ma il bello è che se io non avessi chiamato a quest ora non avrei saputo tutte queste cose assurde.
Il ragazzo del call center davanti all evidenza si è scusato e mi ha detto che sicuramente non è passato e ha fatto il furbo per non arrivare fino ad anzio....così mi ha rimesso in consegna per lunedi...
un' altra giornata a casa con la speranza di non essere presa in giro!!
Scusate lo sfogo, ma ste cose non le ammetto, soprattutto per la mia correttezza di stare a casa per tre giorni evitando che chi fosse venuto avesse fatto un viaggio a vuoto senza trovarmi in casa!!!
che rabbiaaaa
PS- cybele mi sa che ti conviene chiamare pure a te...sennò passerai cosi anche la prossima settimana!