Nelle ultime settimane ho avuto modo di provare diversi campioncini (grazie Barbara

), mentre sto usando la Hyalu Cream da alcuni mesi e mi piace molto.
Dunque, la Hyalu Eye&Lip Cream è favolosa, il campioncino mi è durato diversi giorni e la pelle mi pareva proprio più liscia... suggestione?!?
Il latte detergente è bello fluido ma dovevo aggiungere un po' d'acqua per farlo scorrere bene, altrimenti si assorbiva troppo. Comunque il fondo/cipria minerale lo leva bene, per il contorno occhi non l'ho provato (uso un olio).
Il tonico non riesco a valutarlo bene perchè l'ho usato solo una volta, non sono riuscita a farne uscire solo metà dal campioncino, quindi avevo il dischetto di cotone zuppo. Comunque non mi è sembrato male.
La crema corpo Hydra Silk è ottima, all'inizio rimane un po' sulla pelle e sembra non assorbirsi totalmente, dopo 10 minuti... sparita!

Pelle liscia e morbidissima, proprio una bella cremina!
Infine, l'unico prodotto che non mi ha entusiasmata particolarmente, il Hyalu Serum, che ho trovato un po' appiccicoso e che non si assorbiva bene, impensabile per me utilizzarlo sotto un'altra crema. L'ho usato come crema notte con un paio di gocce d'olio e così andava.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.