Quale balsamo preferite?
- uvafragola
Io ho provato solo Tea ma vorrei sperimentare qualcos'altro. Sto per fare un ordine e non so quale scegliere (da comprare). Non voto ancora per evidenti motivi .
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
- Allie Graywords
Fino a qualche mese fa avrei votato il Tea, ma da quando al posto del balsamo sto usando un goccino di maschera Bjobj all'avena come leave-in ho dei capelli divini... quindi per il momento mi astengo, voglio provare anche il balsamo per vedere se anche lui è così miracoloso
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
-
Ho votato il balsamo della bjobj all'avena, idrata,districa e ne basta veramente poco. Ma lo metterei a pari merito con quello di Officina Naturae, che ho usato per tantissimo tempo sempre con risultati ottimi.
Ho provato il tea e faceva il suo dovere ma puzza troppo, non mi regge ad usarlo.
Sto usando quello di Biofficina Toscana e effettivamente a lungo termine non districa bene. Lo sto usando da circa 5 mesi e ultimamente ho sempre i capelli molto annodati.
Ho provato ad aumentare la dosi, ma ho solo appesantito i capelli.
Ho provato il tea e faceva il suo dovere ma puzza troppo, non mi regge ad usarlo.
Sto usando quello di Biofficina Toscana e effettivamente a lungo termine non districa bene. Lo sto usando da circa 5 mesi e ultimamente ho sempre i capelli molto annodati.
Ho provato ad aumentare la dosi, ma ho solo appesantito i capelli.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
ho provato solo TEA e The Beauty Seed, e preferisco decisamente il secondo
Il balsamo TEA per me è acqua fresca, è come non usarlo. Il balsamo TBS invece mi piace molto, perchè nutre il giusto e districa senza appesantire. Mi piace così tanto che non sento il bisogno di provarne altri
Il balsamo TEA per me è acqua fresca, è come non usarlo. Il balsamo TBS invece mi piace molto, perchè nutre il giusto e districa senza appesantire. Mi piace così tanto che non sento il bisogno di provarne altri
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
- etereapoesia2
- Fiammetta86
Ne ho provati solo la metà, e di questi penso che il Tea sia abbastanza leggero e districhi bene (io lo usavo a shampi alterni); il Bjobj all'avena l'ho bocciato per via dell'odore, mentre mi piace molto l'Officina Naturae: ha un buon profumo, districa bene e lascia i capelli morbidi e leggeri (ma sono solo al secondo shampo!).
Per ora direi un parimerito Tea-ON
Per ora direi un parimerito Tea-ON