tiffy ha scritto:salve, volevo un consiglio sull'uso della s-lotion.
Ho la pelle molto delicata e sensibile,un pò secca e con pochi punti neri solo sul naso, ma la grana della mia pelle è grossa,il viso non appare levigato.
potrebbe andare bene la s-lotion per levigarla?
Saicosatispalmi - S-Lotion
E ilregolamento? L'hai letto? 

Tiffy, effettivamente S lotion da sola è un po' forte se hai la pelle delicata... Con cosa pensavi di usarlo?

domanda: è più di una settimana che la metto e il mio naso la mattina dopo ha più brufoletti/punti neri, è più gonfio di quando non la uso... ho letto che i primi giorni di utilizzo uscivano anche a voi, ma per quanto tempo? speravo di veder migliorata la situazione, è il mio naso ad essere irrecuperabile? (ho la pelle sottile e delicata, solo naso e mento con quegli odiosi brufoletti senza fondo!)
Dico la mia sulla s-lotion dopo due settimane di utilizzo regolare: sui punti neri (che poi la puntina scura non mi viene, son troppo brava con la detersione, tiè
) ci sarà ancora un po' da lavorare, noto qualche miglioramento sul naso, sul mento ci vorrà ancora una po'.
Ma il miglioramento più grande l'ho avuto sicuramente sull'incarnato in generale: per la prima volta dopo anni, e nonostante la stagione non propizia, non sono color formaggino andato a male, ho un colorito più uniforme e tutti quei segnetti antipatici che mi vengono appena mi tocco 'sta pellina delicata non ci sono quasi più
Come la uso: dopo le tre biofasi, due gocce fronte, due gocce naso, due gocce mento, e con quello che mi resta sulle mani passo sulle guance
poi uno strato sottile di k'aloè.
EDIT per aggiungere un'altra cosina, visto che ho appena fatto il mio primo ordine di mmu: non che adesso stessi usando prodotti di make up urendi (sephora compatto minerale e terra abbronzante dottor hauschka), però devo dire che grazie alla s lotion, e grazie alla scoperta di avere un colorito che può non essere malaccio, mi è venuta voglia di cambiare tipo di make up: finora facevo un fondo bello "spesso", cercando di coprire TUTTO, e poi giù di terra, anche lei in quantità.
Ebbene, mi è venuta voglia di essere più naturelle, più "bonne mine", come dicono su aroma zone (ghghghg)
e niente... grazie s lotion

Ma il miglioramento più grande l'ho avuto sicuramente sull'incarnato in generale: per la prima volta dopo anni, e nonostante la stagione non propizia, non sono color formaggino andato a male, ho un colorito più uniforme e tutti quei segnetti antipatici che mi vengono appena mi tocco 'sta pellina delicata non ci sono quasi più

Come la uso: dopo le tre biofasi, due gocce fronte, due gocce naso, due gocce mento, e con quello che mi resta sulle mani passo sulle guance

EDIT per aggiungere un'altra cosina, visto che ho appena fatto il mio primo ordine di mmu: non che adesso stessi usando prodotti di make up urendi (sephora compatto minerale e terra abbronzante dottor hauschka), però devo dire che grazie alla s lotion, e grazie alla scoperta di avere un colorito che può non essere malaccio, mi è venuta voglia di cambiare tipo di make up: finora facevo un fondo bello "spesso", cercando di coprire TUTTO, e poi giù di terra, anche lei in quantità.
Ebbene, mi è venuta voglia di essere più naturelle, più "bonne mine", come dicono su aroma zone (ghghghg)
e niente... grazie s lotion

*lizzy* ha scritto:sono riuscita a prendere l'ultima....
dai raga non fate così...![]()