Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

tiffy ha scritto:salve, volevo un consiglio sull'uso della s-lotion.
Ho la pelle molto delicata e sensibile,un pò secca e con pochi punti neri solo sul naso, ma la grana della mia pelle è grossa,il viso non appare levigato.
potrebbe andare bene la s-lotion per levigarla?
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

Tiffy, effettivamente S lotion da sola è un po' forte se hai la pelle delicata... Con cosa pensavi di usarlo?

:)
tiffy

Messaggio da tiffy »

pensavo di metterci una crema idratante dopo, ora sto usando la crema protettiva al rusco di fitocose.
tiffy

Messaggio da tiffy »

nessuno mi risponde?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

certo, dopo la s-lotion una crema idratante va benissimo.
Tutto per un'unica meraviglia.
tiffy

Messaggio da tiffy »

Grazie per la risposta barbara,corro a comprare la s lotion :)
mymelody

Messaggio da mymelody »

domanda: è più di una settimana che la metto e il mio naso la mattina dopo ha più brufoletti/punti neri, è più gonfio di quando non la uso... ho letto che i primi giorni di utilizzo uscivano anche a voi, ma per quanto tempo? speravo di veder migliorata la situazione, è il mio naso ad essere irrecuperabile? (ho la pelle sottile e delicata, solo naso e mento con quegli odiosi brufoletti senza fondo!)
lillitta

Messaggio da lillitta »

Arrivata anche a me, io sono un banco di prova tosto, vi saprò dire... :roll:
Lilli*
frine

Messaggio da frine »

Dico la mia sulla s-lotion dopo due settimane di utilizzo regolare: sui punti neri (che poi la puntina scura non mi viene, son troppo brava con la detersione, tiè :P ) ci sarà ancora un po' da lavorare, noto qualche miglioramento sul naso, sul mento ci vorrà ancora una po'.
Ma il miglioramento più grande l'ho avuto sicuramente sull'incarnato in generale: per la prima volta dopo anni, e nonostante la stagione non propizia, non sono color formaggino andato a male, ho un colorito più uniforme e tutti quei segnetti antipatici che mi vengono appena mi tocco 'sta pellina delicata non ci sono quasi più :ponpon:

Come la uso: dopo le tre biofasi, due gocce fronte, due gocce naso, due gocce mento, e con quello che mi resta sulle mani passo sulle guance :firuli: poi uno strato sottile di k'aloè.

EDIT per aggiungere un'altra cosina, visto che ho appena fatto il mio primo ordine di mmu: non che adesso stessi usando prodotti di make up urendi (sephora compatto minerale e terra abbronzante dottor hauschka), però devo dire che grazie alla s lotion, e grazie alla scoperta di avere un colorito che può non essere malaccio, mi è venuta voglia di cambiare tipo di make up: finora facevo un fondo bello "spesso", cercando di coprire TUTTO, e poi giù di terra, anche lei in quantità.
Ebbene, mi è venuta voglia di essere più naturelle, più "bonne mine", come dicono su aroma zone (ghghghg)
e niente... grazie s lotion :)
scheggia

Messaggio da scheggia »

:shock: :shock: stavo facendo un ordine parziale e avevo già messo nel carello la S-Lotion ,e nel tornare al carello dopo un attimo vicino c'era scritto :[Esaurito] ! :shock: :shock: ma state prendendo tutti i prodotti del negozio ? Ingiustizia :grrr:
witch

Messaggio da witch »

è successo anche a me.... :sniff: :sniff: :sniff:
Owis

Messaggio da Owis »

Un paio di ore fa è successa la stessa cosa anche a me :x

Io mi ero convinta a prenderlo e non vedevo l'ora di provarlo, ma nell'attesa del J'Aloè (che sono riuscita a prendere finalmente! :D ) mi è sfuggito proprio per un soffio!
Barbara quando ritorna?
malinche

Messaggio da malinche »

:shock: :shock: :shock:

io sò innocente!

:P
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:shock: sono riuscita a prendere l'ultima....

dai raga non fate così... :oops: :oops:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
malinche

Messaggio da malinche »

*lizzy* ha scritto::shock: sono riuscita a prendere l'ultima....

dai raga non fate così... :oops: :oops:
:firuli: vabbè si parlava... :oops:
Rispondi