Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Yaja

Thanks!

Messaggio da Yaja »

barbara ha scritto:Non mi risulta, però posso chiedere!
Comprare i profumi a distanza è un azzardo, lo penso anche io, anche perchè descrivere un profumo è impresa ardua!

grazie Barbara ,
apetterò tue notizie...
titina

Messaggio da titina »

cara ba, grazie il pacco è arrivato ieri (ho unito 2 ordini, uno era il 2458), e invece del detergente alla rosa mi hai spedito il latte divino, che ho provato subito ed è magnifico, ma il latte divino costa 5 euro in più del detergente alla rosa, come facciamo? ti devo 5 euro , te o ricordo al prossimo ordine?. fammi sapere.
non parlo inglese
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

titina ha scritto:cara ba, grazie il pacco è arrivato ieri (ho unito 2 ordini, uno era il 2458), e invece del detergente alla rosa mi hai spedito il latte divino, che ho provato subito ed è magnifico, ma il latte divino costa 5 euro in più del detergente alla rosa, come facciamo? ti devo 5 euro , te o ricordo al prossimo ordine?. fammi sapere.
ops ops ops!
Errai!

Non mi devi niente, ho sbagliato io :)
mi dispiace per lo scambio, però se lo trovi buono mi sento meno in colpa...
Tutto per un'unica meraviglia.
titina

Messaggio da titina »

grazie a te per avermi fatto incontrare il mio latte detergente.
non parlo inglese
giugi

Messaggio da giugi »

arrivato anche il mio :D

carinissime le etichette verdi di k'aloè e j'aloè!

e barbara è sempre generosa di campioncini. Grazie mille ;)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
pixel

Messaggio da pixel »

Grazie anche da parte mia... mi è arrivato il pacco due giorni fa, per ora ho provato il doposole TEA (favoloso), lo stick labbra al karitè di Victor Philippe (ottimo anche lui), la crema viso Bjobj pelle impura e grassa (solo stamani quindi forse è presto per parlare, però mi è piaciuta)... Insomma manca solo da provare il balsamo ON... domattina mi lavo i capelli e poi si vede... :)

Grazie ancora per la precisione, la velocità e i campioncini!! (a proposito, ottimo il campioncino di detergente intimo EOS!)

:D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Hely

Messaggio da Hely »

Barbaraaaaaa grazie :abbr:

vedi, il pacco mi è arrivato subitissimo :D

però io non lo vedo subito :cry: perchè arriva da mia mamma che è un indirizzo sicuro e non c'è rischio di sbagliarsi con i corrieri ;)

Finalmente stasera ho scartato tutto... che bei momenti spacchettare i prodottini uno per uno :P

Sto ancora a riannusare tutto.... in particolare gli omaggini davvero, davvero graditissimi
:* :* :*
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ero in debito :)
(ho finito il libro... ma ne parliamo quando torno da pd - cattiva non si fanno finire così le storie :P)
Hely

Messaggio da Hely »

barbara ha scritto:Ero in debito :)
Ma scherzi? Per così poco :)
barbara ha scritto:(ho finito il libro... ma ne parliamo quando torno da pd - cattiva non si fanno finire così le storie :P)
....farsi desiderare è un'arte.... ;-)

...sapessi come sono cattiva nel secondo.... :twisted:
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Pacco arrivato!
Grazie dei campioncini! Sembra che tu sapessi cosa mi sarebbe piaciuto provare... :ohm:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

silvia77 ha scritto:Sembra che tu sapessi cosa mi sarebbe piaciuto provare... :ohm:
:D
Lulù

Messaggio da Lulù »

stamattina è arrivato il pacco!! :D
essendo al lavoro però ho aperto e guardato tutti i prodotti un pò velocemente, stasera sistemo tutto con calma a casa e non vedo l'ora di provare tutti i prodotti!!!!

grazie Barbara per la velocità e per i campioncini :D
candyshop

Messaggio da candyshop »

Pacco arrivato! :D
La cosa bella è che ora non sono solo io a fare la festa quando citofona il corriere, ma siamo in due: io e mamma :lol:
alessandra

Messaggio da alessandra »

pacco arrivato (quando meno me lo aspettavo perchè non sapevo che fosse stato spedito!!!) e stavolta il corriere è stato gentilissimo, io non ero in casa, mi ha chiamato per avvertirmi del suo passaggio e mi ha chiesto se potevo delegare la mia vicina di casa!
Se penso a come si sono comportati l'altra volta :evil:
cmq barbara pacco perfetto, imballaggio accuratissimo e come sempre....campioncini :abbr:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

meno male che il corriere si è ravveduto! ;)
Rispondi