barbara ha scritto:Non mi risulta, però posso chiedere!
Comprare i profumi a distanza è un azzardo, lo penso anche io, anche perchè descrivere un profumo è impresa ardua!
cara ba, grazie il pacco è arrivato ieri (ho unito 2 ordini, uno era il 2458), e invece del detergente alla rosa mi hai spedito il latte divino, che ho provato subito ed è magnifico, ma il latte divino costa 5 euro in più del detergente alla rosa, come facciamo? ti devo 5 euro , te o ricordo al prossimo ordine?. fammi sapere.
titina ha scritto:cara ba, grazie il pacco è arrivato ieri (ho unito 2 ordini, uno era il 2458), e invece del detergente alla rosa mi hai spedito il latte divino, che ho provato subito ed è magnifico, ma il latte divino costa 5 euro in più del detergente alla rosa, come facciamo? ti devo 5 euro , te o ricordo al prossimo ordine?. fammi sapere.
ops ops ops!
Errai!
Non mi devi niente, ho sbagliato io
mi dispiace per lo scambio, però se lo trovi buono mi sento meno in colpa...
Grazie anche da parte mia... mi è arrivato il pacco due giorni fa, per ora ho provato il doposole TEA (favoloso), lo stick labbra al karitè di Victor Philippe (ottimo anche lui), la crema viso Bjobj pelle impura e grassa (solo stamani quindi forse è presto per parlare, però mi è piaciuta)... Insomma manca solo da provare il balsamo ON... domattina mi lavo i capelli e poi si vede...
Grazie ancora per la precisione, la velocità e i campioncini!! (a proposito, ottimo il campioncino di detergente intimo EOS!)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
stamattina è arrivato il pacco!!
essendo al lavoro però ho aperto e guardato tutti i prodotti un pò velocemente, stasera sistemo tutto con calma a casa e non vedo l'ora di provare tutti i prodotti!!!!
grazie Barbara per la velocità e per i campioncini
pacco arrivato (quando meno me lo aspettavo perchè non sapevo che fosse stato spedito!!!) e stavolta il corriere è stato gentilissimo, io non ero in casa, mi ha chiamato per avvertirmi del suo passaggio e mi ha chiesto se potevo delegare la mia vicina di casa!
Se penso a come si sono comportati l'altra volta
cmq barbara pacco perfetto, imballaggio accuratissimo e come sempre....campioncini