Salve, sono Giusi e mi sono appena presentata in Ot e adesso sono qui per scrivere la mia esperienza con i prodotti Khadi.
Allora arrivato il mio pacchettino ieri mi sono messa all'opera, ho scelto di fare una miscela con Henne' Khadi rosso, piu' henne Khadi con amla e Jatropha, ho lasciato ossidare solo x due orette non avevo molto tempo, in acqua calda ma non troppo e tanto limone, dopo ho aggiunto un cucchiao di amla Khadi,uno di miele e poi ho copiato alcuni ingredienti da una ricetta della straordinaria Carlitadolce, e quindi ho aggiunto un cucchiao di cacao amaro, una tazza di caffe' e un po di peperoncino per stimolare il cuoio capelluto, altri ingr. di questa ricetta purtroppo non li avevo Crying or Very sad
Tenuto su ben 5 ore con un bel berretto di lana, anzi due:oops: Rolling Eyes fa parecchio freddo in questi giorni sad
Prima di dirvi il risultato, premetto che partivo da una base castana non molto scura e sulle punte dei rimasugli di schiaritura e parecchi capellini bianchi che erano il problema che assolutamente dovevo eliminare, il risciacquo solo con acqua e'stato facilissimo e non ho avuto bisogno ne di balsamo ne di altro, troppo contenta:))
Ebbene con mia enorme soddisfazione e felicita' il risultato gia come prima applicazione e' stato super ottimissimo ponpon
Capelli bianchi perfettamente coperti e di un bellissimo colore, non arancio assolutamente, ma un biondo rosso che crea sfumature bellissime. Avevo intenzione di scurire con indingo ma il colore ottenuto mi piace.
In conclusione prodotto piu' che promosso, facilissimo da stendere e cremosissimo
Appena avro' di nuovo una fotocamera funzionante postero' la foto sia del prima che del dopo Smile
Scusate se mi sono dilungata molto ma ci tenevo a dire la mia positiva esperienza.
Un Ciao a tutti Smile

♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su
www.saicosatispalmi.com