Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

milam

Messaggio da milam »

Mi state facendo venire la curiosità di provarlo!
Che dite può andar bene per me? Ho 31 anni, qualche inizio di rughetta (forse sono un po' fissata ;) ), pelle tendente all'unto ma senza punti neri e delicata? Grazie a tutte!!!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Nessuna illuminazione sull'uso dei due prodotti per le macchie?
malinche

Messaggio da malinche »

Bradi io le macchie ormai le ho (sulle mani) :cry: e pensavo di tenermele... :roll: Pero', se vuoi, posso provare...

:)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ma io sapevo che uno dei due è formidabile sulle macchie me non mi ricordo quale...poi lo volevo ordinare a breve,mi sa che non fai in tempo a fare la prova....
malinche

Messaggio da malinche »

Da stasera mi lancio: una mano si e una no...
Le macchie non sono tante e, per la verita', io non ci pensavo proprio :oops:

Pero', se ho un obiettivo buono e giusto (specie se e' per la tu mamma!!!! ;) ), il motivo lo trovo!

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

ma grazie...sei troppo gentile :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
malinche

Messaggio da malinche »

per la tu mamma tutto! sono su schiava...
E questo non e' OT, vero Simonetta?

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ot oddio ragazze come sono contenta..poi è una testa di leone...e io li adorooooooo OT
okki

Messaggio da okki »

Volevo chiedervi qual'è il modo migliore x conservarlo, dato che lo sto ordinando...
Bobulinas

Messaggio da Bobulinas »

Ciao Okkini :D
Bentornata :!:
Io lo conservo in frigo (come il Kaloè) ma vivo nel terrore perenne che si possa ossidare lo stesso ;)
Bobulinas
okki

Messaggio da okki »

Non vedo l'ora che arrivi x provarlo!
Java

Messaggio da Java »

Mi associo alle lodi per il Triple C!
Per prima cosa la mia pelle, che si irrita facilmente, sembra tollerarlo bene (lo sto usando da pochi giorni, spero che continui così :crsf: ).
Poi ha un effetto di pelle liscia e compatta, che finora con le cremine eco-bio non avevo mai trovato! :)

Ho anche un paio di domande: è meglio usarlo solo la mattina o va bene anche due volte al giorno?
Nel secondo caso, se lo metto la sera, per non aggiungere un'altra crema (che invece di giorno metto), potrei mischiarlo direttamente con un paio di gocce d'olio per dare un po' di quota grassa, o è meglio aspettare qualche minuto dopo l'applicazione e poi mettere l'olio (che però così è più difficile da spalmare senza eccedere)?
okki

Messaggio da okki »

Da quello che ho letto, è sempre meglio aspettare almeno 5 minuti x mettere altre creme oppure l'olio, prima deve assorbire bene.
Io lo uso mattino e sera, la mattina poi metto anche il jalo'è sun e la sera uso solo quello, oppure, volendo, mettendo anche il kalo'è, ma sempre dopo... mai insieme.
Java

Messaggio da Java »

okki ha scritto:Da quello che ho letto, è sempre meglio aspettare almeno 5 minuti x mettere altre creme oppure l'olio, prima deve assorbire bene.
Allora proverò così, grazie :)
pixel

Messaggio da pixel »

Ho letto opinioni eccellenti su questo prodotto, e l'ho consigliato a mia madre che si è decisa a leggere l'INCI della sua cremina monodose di Monoderma alla vitamina C... (Acido ascorbico e quattro o cinque siliconi da doppio rosso!!)... Quando finisce di smaltire quella robaccia glielo ordino, ho deciso... ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi