Il thread del pacco arrivato!

anche il mio pacco mi dicono sia arrivato, alla velocità della luce!
(

Grazie, intanto!

a quanti punti paradiso sei arrivata?

E ilregolamento? L'hai letto? 

Serese ha scritto:oddio, allora i punti paradiso sono conosciuti? io pensavo li usassero solo i genitori di una mia amicamalinche ha scritto: punti paradiso

giuro di non essere la mamma della tua amica!

Complimenti per la velocità nonostante gli ultimi impegni del fine settimana appena passato.
Volevo ringraziarti per i campioncini... lo sai mi hai mandato il campioncino di una crema bjobj che ci tenevo far provare a mia mamma, non te l'ho chiesto esplicitamente, ma a quanto pare sei dotata di telepatia e mi hai mandato proprio quello, sono contenta perchè se la mamma si trova bene al prossimo ordine la prendo di sicuro

Arrivato!!!! 
Beh veramente è arrivato due giorni fa ma cavolikkio son talmente incasinata che non sono nemmeno riuscita a dirti grazie grazie Barbara!
Anche stavolta il corriere ha sbagliato entrata
ma il papi me lo ha intercettato di nuovo, la prossima volta mi sa che provo con le poste.
Ho già provato quasi tutto
visto che le mie scorte di "robba" buona erano ormai agli sgoccioli, ah ringrazia anche la sister a cui ho preso delle cosine, le sue prime cremine ecobio
mi sa che a breve ci sarà un'altra spalmina da queste parti...ihihih... bene ora mi metto a preparate il prossimo ordine
visto che per sbrigarmi a fare questo ho dimenticato di prendere delle cose... sob me tonta.

Beh veramente è arrivato due giorni fa ma cavolikkio son talmente incasinata che non sono nemmeno riuscita a dirti grazie grazie Barbara!
Anche stavolta il corriere ha sbagliato entrata

Ho già provato quasi tutto

lui era arrivato e io ero lontana...

e ora: e' nelle mie manine il triple c, per risparmiar sugli anni (te piase come pubblicita', capa?) Eppoi: le mie adorate saponette papavero e cipresso, che danno assuefazione. Qualche bagno di schiuma e "shampi "chieste dalle amichette e tanti campioncini da distribuire...
Barbara, sei miticaaaaaaaaaaaaa!

Finalmente dopo mesi anche io posso scrivere in questo thread
Il mio pacco è arrivato a metà della settimana scorsa ma io l'ho aperto solo oggi al mio ritorno dal week end londinese
Che spettacolo
Che emozione aprire il pacco e vedere tutte quelle cosine, le boccettine e le etichette immaginate da tempo
Per ora ho lasciato tutto nella sua scatola, in attesa di trovare a tutta questa roba una collocazione in bagno...devo resistere ancora qualche giorno per finire la robina Fitocose (non sopporto buttare i prodotti non finiti del tutto
) però confesso che non ce l'ho fatta a non aprire Kaloè e Jaloè e sentire il loro odore di cui tanto ho letto
Non vedo l'ora di mettermi tutta questo bendidio nel viso
Ho già sperimentato gli o.e. per l'olio corpo, lo racconterò nel diario
Barbara, grazie mille per i campioncini..qualcuno l'ho già regalato a mamma
Già fremo per fare un altro ordine, fermatemiiiiiiii

Il mio pacco è arrivato a metà della settimana scorsa ma io l'ho aperto solo oggi al mio ritorno dal week end londinese

Che spettacolo

Per ora ho lasciato tutto nella sua scatola, in attesa di trovare a tutta questa roba una collocazione in bagno...devo resistere ancora qualche giorno per finire la robina Fitocose (non sopporto buttare i prodotti non finiti del tutto

Non vedo l'ora di mettermi tutta questo bendidio nel viso

Ho già sperimentato gli o.e. per l'olio corpo, lo racconterò nel diario

Barbara, grazie mille per i campioncini..qualcuno l'ho già regalato a mamma

Già fremo per fare un altro ordine, fermatemiiiiiiii

Bobulinas
pacco arrivato super celere
Grazie Barbara,
come al solito il pacco è arrivato alla velocità della luce.....Come sempre in gambissima
busy bee.....
varei da chiederti un'altro favore: sarebbe possibile ordinare i profumi di "Alchimia Natura" in versione campioncino?almeno per annusarli prima di ordinarli...sono sicura che sono bellissimi ma come ben sai per i profumi il parere è molto soggettivo....
♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
come al solito il pacco è arrivato alla velocità della luce.....Come sempre in gambissima

varei da chiederti un'altro favore: sarebbe possibile ordinare i profumi di "Alchimia Natura" in versione campioncino?almeno per annusarli prima di ordinarli...sono sicura che sono bellissimi ma come ben sai per i profumi il parere è molto soggettivo....

Re: pacco arrivato super celere
mi ero posta lo stesso problema, avrei lo stesso desiderio...Yaja ha scritto:Grazie Barbara,
come al solito il pacco è arrivato alla velocità della luce.....Come sempre in gambissimabusy bee.....