Tinte vegetali, Henne...indigo...

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cybele

Tinte vegetali, Henne...indigo...

Messaggio da Cybele »

Credo che che questa sia la sezione per le richieste particolari :oops:

Tinte vegetali, Henne...indigo...Ne avrai mai in negozio??? Sarebbe così bello poter trovare tutto in un solo negozio :)

Infatti mi spiace pure che non ci siano più i detersivi....ne avrai di altre marche?

Un baciotto e un grazie da una scts dipendende :D
Morgana74

Messaggio da Morgana74 »

Se fosse possibile avere hennè, indigo, e tinte ecobio sarebbe veramente fantastico. Sentiamo cosa ne pensa la nostra splendida Barbara :D
Cybele

Messaggio da Cybele »

io infatti ho fatto un ordine per l'indigo...e nel negozio mi chiedeva un ordine minimo di 25 euro...e non sapevo che cavoletti prendere...mentre nel negozio di barbara normalmente ho il problema contrario :oops: sarebbe così bello poter trovare tutto qui :)
Ultima modifica di Cybele il domenica 20 aprile, 2008 14:12, modificato 1 volta in totale.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

UUhhhh siii, anch'io anch'io... :love:
Urka che goduria poterli avere qui dalla serpentessa!!! :love:
Cleo

Messaggio da Cleo »

sarebbe fantastico anche per me :)

intanto barbara fa finta di non leggere :D
(scherzo :P immagino che per ora sia troppo complicato ;-) )
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Una volta l'hennè mogano ce l'aveva...
Possiamo fare una richiesta via bombardamento mail come per il Baby Mild?!? :twisted:

:P
Cleo

Messaggio da Cleo »

sì ma credo fosse quello della TEA,che ora non produce più hennè(peccato :cry:)
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Cleo ha scritto:sì ma credo fosse quello della TEA,che ora non produce più hennè(peccato :cry:)
Si si lo so... :D
Dicevo di bombardare per convincerla a tenere una linea di colori hennè di base... :twisted:
Vera

Messaggio da Vera »

Per le tinte... ricordo che col vecchio sito Barbara diceva di non tenerle perchè era quasi impossibile trovare delle tinte veramente ecologiche (a me "tinta ecologica" continua a sembrare una contraddizione in termini).
-----------
Il mio blog
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Logona? Planta Medica? Solimè? Sono di parte, lo so :P
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Cybele

Messaggio da Cybele »

Perchè un contro senso?
quoto betty...c'è logona e anche sante...sono tutte erbette no? :shock:
Vera

Messaggio da Vera »

Uhm... sì, ma non sono "tinte", la tinta per tingere deve denaturare il capello, avere l'ammoniaca, altrimenti al massimo è un "riflessante". O dico cavolate?
-----------
Il mio blog
Cybele

Messaggio da Cybele »

Non saprei da quello che ho letto molte dicono che coprono addirittura i capelli bianchi usando l'hennè prima dell'indigo... ho visto anche le foto del prima e dopo....so che durano meno...ma di colorare colorano...altre dicono che danno solo riflessi...io lo sto aspettando...appena lo provo posso dire esattamente la mia... :)
barbabella

Messaggio da barbabella »

Mi associo anch'io per l'hennè. Magari il sitarama... solo ed esclusivamente i prodotti senza picramato. Oppure il jamila, oppure cercare un contatto con degli indiani o pakistani (questo sarebbe il top). Il planta medica è troppo sabbioso!!!

Io copro i capelli bianchi con l'hennè (e mi ha preso bene alla prima e unica volta che ho provato)
Prima lawsonia (e quelli bianchi diventano arancio) e poi l'indigo (diventano castano scuro). Per la durata vi posso dire che l'indigo scarica relativamente presto (circa 2 settimane lavandoli ogni 3 giorni) e che il lawsonia è invece ancora sui capelli e che adesso che l'indigo ha scaricato un po sono favolosi (un castano ramato da urlo).
Per la ricrescita sono nelle stesse condizioni di una tinta chimica... velocissima :evil:
Lella

Messaggio da Lella »

:D io contattato più volte gli indiani perchè era mia intenzione iniziare a commerciare hennè, vi dirò che è molto semplice farsi rispondere (e anzi mi hanno tampinata per un anno intero!), anche i prezzi sono vantaggiosi :)

unica pecca: farseli spedire col corriere per non pagare la dogana, sborsare soldi per analisi sul prodotto perchè viene venduto come cosmetico... penso che andare su sitarama e qualità così voglia dire non spendere grandi cifre per questo genere di analisi, però riguardo la qualità ho seri dubbi... :oops:

e in ogni caso io consiglio i negozi arabi e/o indiani dei quartieri etnici.
Rispondi