TEA - antico sapone di marsiglia

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

TEA - antico sapone di marsiglia

Messaggio da Kara »

Uff, sto aspettando a fare l'ordine perchè non c'è l'olio di ribes nero però ora è esaurito anche il sapone di marsiglia della tea :cry:
quando torna anche questo?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Kara, a parte che sui riassortimenti c'è già un thread; del marsiglia è rimasto quello alla citronella, che è lo stesso valido, se non vuoi aspettare (e c'è da aspettare perchè TEA è appena arrivata... )

Se vi consiglio gli ordini parziali, il motivo è che le scorte di magazzino sono limitate, non posso fare meglio di così al momento, dati gli spazi ridotti, ma in futuro spero di poter risolvere!
Siate pazienti :oops:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

barbara ha scritto:

Siate pazienti :oops:
:patpat:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

barbara ha scritto:Kara, a parte che sui riassortimenti c'è già un thread; Se vi consiglio gli ordini parziali, il motivo è che le scorte di magazzino sono limitate, non posso fare meglio di così al momento, dati gli spazi ridotti, ma in futuro spero di poter risolvere!
Siate pazienti :oops:
scusa non ho visto il topic del riassortimento :oops:

aehm... cos'è la storia degli ordini parziali? :?: mi potresti spiegare meglio? :)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Kara ha scritto:
aehm... cos'è la storia degli ordini parziali? :?: mi potresti spiegare meglio? :)
Saicosatispalmi.com ha scritto:Un prodotto che vorrei ordinare è esaurito: posso fare l'ordine lo stesso?

No, se nel carrello inserisci un prodotto esaurito, il programma impedisce di completare la procedura d'ordine.
Se temi che venga esaurito qualcosa mentre stai aspettando il riassortimento, puoi fare due ordini separati. Nel primo però dovrai indicare nelle note che si tratta di un ordine parziale. Una volta effettuato il secondo ordine, aspetterai che ti venga inviato il riepilogo di entrambi col calcolo delle spese di spedizione, e a quel punto potrai pagare.
Non pagare con paypal, scegli uno degli altri due metodi. Se vorrai pagare con paypal, scrivilo nelle note e poi lo farai quando avrai ricevuto da me il totale dei due ordini.
Puoi metterti in contatto con me scrivendo a [email protected] per altre domande o esigenze particolari.
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

ah ok allora è a posto :D
scusa Barbara, pensavo che il mio ordine in attesa fosse stato cancellato :oops:
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Scusate se mi accodo qui ma mi chiedevo : questa saponetta meravigliosa posso mica grattuggiarla e usarla come detersivo per la lavatrice ?
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Scintilla ha scritto:Scusate se mi accodo qui ma mi chiedevo : questa saponetta meravigliosa posso mica grattuggiarla e usarla come detersivo per la lavatrice ?
se vuoi che ti si ingrigiscano tutti i panni sì (non è colpa mia, lo dice zago :P).
Tutto per un'unica meraviglia.
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Ah si ??? Perchè mai dovrebbero avere tale reazione ? Spiego : ho visto in giro detersivi in scaglie di sapone marsiglia , consigliati proprio per lavare i panni ...è un difetto generale dunque ? :| se li lavo a mano mica diventano grigi...
Immagine
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

sì pare sia un problema generale,c'ero cascata anche io
qui lilli lo spiega benissimo ;-)
(tra l'altro a me aveva intasato tutto :|)

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=1367
Avatar utente
indy
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 26 maggio, 2008 16:47

Messaggio da indy »

Io ho preso da poco quello all'ylang ylang...secondo voi va bene per le 3 biofasi? Perchè mi lascia quella strana sensazione di non scivolosità (che italiano! :oops: ) tipica di alcune saponette...
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Cleo grazie di cuore, quel post mi era proprio sfuggito !!! Mi avete salvata da una catastrofe imminente :lol: Allora questa saponetta la userò per l'igiene personale ;) Grazie ancora .
Immagine
Rispondi