Il thread del pacco arrivato!
e finalmente ho messo le MIE mani sui prodotti: olio e doposole tea al monoi hanno un profumo che ti porta dritto alle più alte sfere celesti, le pomate victor philippe sono bellissime, stasera provo subito quella all'ippocastano, mamma sta già usando quella all'arnica, e pure la mirtilloven ha già avuto l'imprimatur della genitrice: io l'ho solo snasata, e ho subito pensato che deve rinfrescare per forza
grazie ancora per i campioncini, barbara: sono perfetti!
grazie ancora per i campioncini, barbara: sono perfetti!
Mi auto quoto per dire che ieri sera l'ho aperto...kitty97 ha scritto:E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOO
yuppyyyyy
solo che è ancora in ambulatorio dal mio compagno e...soB sob... non lo vedrò fino a stasera!!!NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUU
Beeeeeeeeeeeeellllo lui...il mio pacco tutto nuovo!!!!
Mamma mia!!1ho già provato quasi tutto!!!heheheeheheh
Grazie per i campioncini!!!!!
Pacco arrivato ma l'ho visto solo ieri che ero fuori casa! Che bellooooo Il latte detergente Bio Bio baby ha un profumino.....che stavolta ne ho preso uno per mamy uno per me! l'olio essenziale di arancio è meraviglioso e le saponette O.N. non vedo l'ora di scartarle! E poi grazie mille per i campioncini, proprio azzeccati per la mia pelle!! ;-)
Shi shi , pacco arrivato anche a me : ragazze che fulmine ! Spedito e arrivato nel giro di un giorno , non me lo aspettavo proprio !
Ho rapinato tutte le confezioni di Bio Bio Baby all'ossido di zinco , un pò di saponi liquidi marsiglia/bergamotto , sapone in panetti di marsiglia , talco e lo spry per le zanzare . Non credo che quest'ultimo funzioni su di me ( purtroppo devo usare autan blu o le zanzare mi uccidono ) , ma voglio provarlo sui miei bestiolini pelosi , almeno non è tossico per loro .
Un sentito grazie di cuore a Barbara per l'aggiunta di campioncini che ho trovato uno meglio dell'altro
Ho rapinato tutte le confezioni di Bio Bio Baby all'ossido di zinco , un pò di saponi liquidi marsiglia/bergamotto , sapone in panetti di marsiglia , talco e lo spry per le zanzare . Non credo che quest'ultimo funzioni su di me ( purtroppo devo usare autan blu o le zanzare mi uccidono ) , ma voglio provarlo sui miei bestiolini pelosi , almeno non è tossico per loro .
Un sentito grazie di cuore a Barbara per l'aggiunta di campioncini che ho trovato uno meglio dell'altro
è arrivato anche il mio!!!!
ieri sera quano sono tornata a casa me lo son trovata sul tavolo della cucina e l'ho aperto come un pacco magico facendo urletti da demente al cospetto di mio fratelloe sua consorte....che mi guardavano cosi...
ehehe però la pomata all'arnica gli ha fatto piacere riceverla!!!
grazie Barbara oper i campioncini
proverò tutto, non vedo l'ora!
il solare della tea in effetti non è stracomodo ma se non esce il sole prima o poi forse quest'estate farò a meno di usarlo
sono felice!!
ieri sera quano sono tornata a casa me lo son trovata sul tavolo della cucina e l'ho aperto come un pacco magico facendo urletti da demente al cospetto di mio fratelloe sua consorte....che mi guardavano cosi...
ehehe però la pomata all'arnica gli ha fatto piacere riceverla!!!
grazie Barbara oper i campioncini
proverò tutto, non vedo l'ora!
il solare della tea in effetti non è stracomodo ma se non esce il sole prima o poi forse quest'estate farò a meno di usarlo
sono felice!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
FIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOOOOOOOO
E dopo la Mooncup oggi ho ricevuto pure il pacco di Barbara!
L'imballaggio era ottimo, nessuna delle boccette di vetro ha subìto danni...
Grazie mille per i campioncini, Barbara sei chiaroveggente secondo me, non vedo l'ora di provarli!!
E dopo la Mooncup oggi ho ricevuto pure il pacco di Barbara!
L'imballaggio era ottimo, nessuna delle boccette di vetro ha subìto danni...
Grazie mille per i campioncini, Barbara sei chiaroveggente secondo me, non vedo l'ora di provarli!!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa