Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

frine

Messaggio da frine »

mamma mi ha annunciato al tel che è arrivato il pacco.. il mio primo ordine, che emossione :D lo vedrò sabato...

(e nonostante fossi tutta emmossionata ho avuto la razionalità di sibilare giù - le - mani - dai - campioncini)

:twisted: :twisted: :twisted:
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

Oggi al mio ritorno dal lavoro ho trovato una sorpresa... È arrivato in frettissima! Grazie (anche per i campioncini ^_^ )
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Ciao Barbara, mi è appena arrivato il primo pacco SaiCosaTiSpalmi...fantastico.................non ho resistito e ho subito provato j'aloe :D e poi grazie mille per avermi inviato dei campioncini...
Grazie grazie grazie

:abbr:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
frine

Messaggio da frine »

e finalmente ho messo le MIE mani sui prodotti: olio e doposole tea al monoi hanno un profumo che ti porta dritto alle più alte sfere celesti, le pomate victor philippe sono bellissime, stasera provo subito quella all'ippocastano, mamma sta già usando quella all'arnica, e pure la mirtilloven ha già avuto l'imprimatur della genitrice: io l'ho solo snasata, e ho subito pensato che deve rinfrescare per forza

grazie ancora per i campioncini, barbara: sono perfetti!
kore

Messaggio da kore »

Il pacco è arrivato. Non vedevo l'ora :D
Peccato che la lozione viso a fior di pelle si sia rotta e sparsa per tutto il pacchetto :cry: :cry:
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

kore ha scritto: Peccato che la lozione viso a fior di pelle si sia rotta e sparsa per tutto il pacchetto :cry: :cry:
no cazzarola :evil:
ti mando un mp.
Tutto per un'unica meraviglia.
kitty97

Messaggio da kitty97 »

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOO
yuppyyyyy
solo che è ancora in ambulatorio dal mio compagno e...soB sob... non lo vedrò fino a stasera!!!NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUU
kitty97

Messaggio da kitty97 »

kitty97 ha scritto:E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOO
yuppyyyyy
solo che è ancora in ambulatorio dal mio compagno e...soB sob... non lo vedrò fino a stasera!!!NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUU
Mi auto quoto per dire che ieri sera l'ho aperto...
Beeeeeeeeeeeeellllo lui...il mio pacco tutto nuovo!!!!
Mamma mia!!1ho già provato quasi tutto!!!heheheeheheh
Grazie per i campioncini!!!!!
Blackrose

Messaggio da Blackrose »

Pacco arrivato ma l'ho visto solo ieri che ero fuori casa! Che bellooooo :cuore: Il latte detergente Bio Bio baby ha un profumino.....che stavolta ne ho preso uno per mamy uno per me! :P l'olio essenziale di arancio è meraviglioso e le saponette O.N. non vedo l'ora di scartarle! :elio: E poi grazie mille per i campioncini, proprio azzeccati per la mia pelle!! ;-)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:) :) :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Shi shi , pacco arrivato anche a me : ragazze che fulmine ! Spedito e arrivato nel giro di un giorno , non me lo aspettavo proprio !
Ho rapinato tutte le confezioni di Bio Bio Baby all'ossido di zinco , un pò di saponi liquidi marsiglia/bergamotto , sapone in panetti di marsiglia , talco e lo spry per le zanzare . Non credo che quest'ultimo funzioni su di me ( purtroppo devo usare autan blu o le zanzare mi uccidono ) , ma voglio provarlo sui miei bestiolini pelosi , almeno non è tossico per loro .
Un sentito grazie di cuore a Barbara per l'aggiunta di campioncini che ho trovato uno meglio dell'altro :D
Immagine
okki

Messaggio da okki »

Pacco arrivato: adesso lo apro! :P
mary7974

Messaggio da mary7974 »

E' arrivato anche il mio!!!! Me troppo felice, non vedevo l'ora!!! E grazie mille per i campioncini!
Immagine
suadina

Messaggio da suadina »

è arrivato anche il mio!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ieri sera quano sono tornata a casa me lo son trovata sul tavolo della cucina e l'ho aperto come un pacco magico facendo urletti da demente al cospetto di mio fratelloe sua consorte....che mi guardavano cosi... :shock:

ehehe però la pomata all'arnica gli ha fatto piacere riceverla!!! :roll: :D

grazie Barbara oper i campioncini :)
proverò tutto, non vedo l'ora!
il solare della tea in effetti non è stracomodo ma se non esce il sole prima o poi forse quest'estate farò a meno di usarlo :roll: :?

sono felice!! :love:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
valent1na

Messaggio da valent1na »

FIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOOOOOOOO
E dopo la Mooncup oggi ho ricevuto pure il pacco di Barbara!
L'imballaggio era ottimo, nessuna delle boccette di vetro ha subìto danni...
Grazie mille per i campioncini, Barbara sei chiaroveggente secondo me, non vedo l'ora di provarli!! :mcm: :yeppa:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi