SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

okki

Messaggio da okki »

Anche il vostro j'aloé è scuro, color marroncino?
Ve lo chiedo xchè la confezione precedente era + chiara, tendeva al trasparente. Questa invece è sempre trasparente, ma scura :roll:
Cybele

Messaggio da Cybele »

anche la mia okki, il primo j'aloè erapiùchiaro e meno profumato, questo è quasi marroncino e ha un profumo più intenso, ma non so dirti di più :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

E' l'idrolato di lavanda, non viene sempre uguale ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
okki

Messaggio da okki »

A posto allora ;) anche xchè questa (magari è un caso) non m'arrossa x niente e lascia la pelle molto liscia.
giugi

Messaggio da giugi »

anche il mio è più scuro, ma non l'ho ancora aperto :D si sente di più l'odore della lavanda?? :love:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
okki

Messaggio da okki »

Sinceramente, si sente un odore + forte ma a me non sembra il classico profumo di lavanda :oops: cmq svanisce subito, x fortuna :P
poppettina

Messaggio da poppettina »

io continuo a non sentire nessun profumo od odore di lavanda...
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ho visto ora il thread sulla riformulazione... In effetti anch'io ho avuto problemi di ustione, due volte, perché ne avevo messa una gran manata, presa da eccesso di zelo da trattamenti beauty :P Ero diventata proprio fuxia. Se ne metto poco va benissimo.

D
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Oggi sono rimasta "infuocata" anch'io!!! Ero proprio fucsia!!! Lo uso da settimane senza problemi.......perchè proprio adesso??? :cry: Non ho ancora provato a rimetterlo............ma è una cosa tanto grave??? Sembravo ustionata...ho avuto un po' paura!!! :oops:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

se è successo all'improvviso, ipotizzo: ti eri appena lavata il viso? Ne hai messo più del solito?
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

barbara ha scritto:se è successo all'improvviso, ipotizzo: ti eri appena lavata il viso? Ne hai messo più del solito?
Ehhmmm....entrambe le cose!!!! :oops:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

(se la domanda è gia stata posta spadellatemi pure...)
Posso usare il j'aloè su corpo? Lo uso sul viso con ottimi risultati (mescolato al k'aloè) e anche sul contorno occhi, senza nessun tipo di reazione strana. Pensavo di usarlo sulle gambe, mescolato alla crema corpo, perchè sono sempre molto secche e le feritine faticano a cicatrizzarsi...
Che ne dite?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Assolutamente sì, e anzi ecco una dritta per l'estate: avevo un flacone pieno per metà di j'aloè, ci ho unito diciamo un quarto di olio al monoi. Agitare bene bene bene ed ecco pronto un ottimo doposole che si stende prima dell'olio puro e stempera l'odore forte del monoi rendendolo più delicato.
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Buona idea!
Per ora sulle gambe sto usando una crema corpo a INCI verde mescolata a olio di argan (che le fa liscie liscie... che bello!).
Data la temperatura attuale, potrei mescolare j'aloè e argan!
Così prenderei pure due piccioni con una fava perchè in questo modo k'aloè e j'aloè finirebbero contemporaneamente :D
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

due domande:
- non ci sono problemi a mettere j'aloè in frigo, vero? il mio bagno è molto caldo e stavo pensando di metterlo in frigo per conservarlo meglio (magari anche k'aloè, l'olio di ribes e la s-lotion). esagero? :oops:
- se lo mischio con un po' di crema solare (un filo pastosa/pesantotta) non faccio danni, vero? volevo diluirla un po', perchè sul viso la crema solare che ho mi pare davvero pesante. la userei giusto per quando esco per commissioni in paese, non per stendermi al sole a 2000 m, eh ;)
Rispondi