Anche il vostro j'aloé è scuro, color marroncino?
Ve lo chiedo xchè la confezione precedente era + chiara, tendeva al trasparente. Questa invece è sempre trasparente, ma scura
Ho visto ora il thread sulla riformulazione... In effetti anch'io ho avuto problemi di ustione, due volte, perché ne avevo messa una gran manata, presa da eccesso di zelo da trattamenti beauty Ero diventata proprio fuxia. Se ne metto poco va benissimo.
Oggi sono rimasta "infuocata" anch'io!!! Ero proprio fucsia!!! Lo uso da settimane senza problemi.......perchè proprio adesso??? Non ho ancora provato a rimetterlo............ma è una cosa tanto grave??? Sembravo ustionata...ho avuto un po' paura!!!
(se la domanda è gia stata posta spadellatemi pure...)
Posso usare il j'aloè su corpo? Lo uso sul viso con ottimi risultati (mescolato al k'aloè) e anche sul contorno occhi, senza nessun tipo di reazione strana. Pensavo di usarlo sulle gambe, mescolato alla crema corpo, perchè sono sempre molto secche e le feritine faticano a cicatrizzarsi...
Che ne dite?
Assolutamente sì, e anzi ecco una dritta per l'estate: avevo un flacone pieno per metà di j'aloè, ci ho unito diciamo un quarto di olio al monoi. Agitare bene bene bene ed ecco pronto un ottimo doposole che si stende prima dell'olio puro e stempera l'odore forte del monoi rendendolo più delicato.
Buona idea!
Per ora sulle gambe sto usando una crema corpo a INCI verde mescolata a olio di argan (che le fa liscie liscie... che bello!).
Data la temperatura attuale, potrei mescolare j'aloè e argan!
Così prenderei pure due piccioni con una fava perchè in questo modo k'aloè e j'aloè finirebbero contemporaneamente
due domande:
- non ci sono problemi a mettere j'aloè in frigo, vero? il mio bagno è molto caldo e stavo pensando di metterlo in frigo per conservarlo meglio (magari anche k'aloè, l'olio di ribes e la s-lotion). esagero?
- se lo mischio con un po' di crema solare (un filo pastosa/pesantotta) non faccio danni, vero? volevo diluirla un po', perchè sul viso la crema solare che ho mi pare davvero pesante. la userei giusto per quando esco per commissioni in paese, non per stendermi al sole a 2000 m, eh