Ordini SCTS: considerazioni da spalmina

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Patrizia ha scritto:non ti senti mai fischiare le orecchie?? :D
ecco, allora non è otite... :roll:
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Magari quella è solo in più! :twisted:
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

si penso sia il topic giusto per un piccolo sfogo...diciamo però "positivo"...
Sono qui nel negozio di Barbara che aggiungo, tolgo, rimetto prodottini nel carrello, indecisa se prendere tutto (o quasi)quello che vorrei provare e superare i 90€ o trattenermi e rinunciare,per questa volta, a qualcosa...
è che poi non riuscirei ad usare tutto in una volta e ho già diverse cose da finire nel beauty, come tutte credo... ma non so cosa NON prendere!

non so che fare....crisi totale!! :?
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Come vi capisco....io sembro un tossico,passo più tempo sul sito di Barbara che a gurdare la posta...Quando faccio l'ordine coinvolgo sempre mille persone, così posso ordinare più cose e provarne di più :elio:
Una volta il mio ragazzo mi è venuto a prendere alla stazione, dopo una giornata delirante di lavoro e mi dici:"è arrivato il tuo adorato pacco volevo portartelo così saresti stata felice" :lol: :lol: (tragitto casa mia-stazione 5 min in macchina).
Io non ce la faccio ad aprilo lentamente....sono troppo frenetica,lo apro rapidamente per vedere tutte le mie adorate cose, sbircio i campioncini e poi rigurado tutto 5 /6 volte :lol:

Satine: il presepe di scts è bellissimo

maguena : anche io sono in possesso di k'aolè e J'aolè alla rosa :elio:
Rispondi