aiuto per ordine

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
dark6060
Messaggi: 263
Iscritto il: venerdì 18 aprile, 2008 13:54

aiuto per ordine

Messaggio da dark6060 »

Ciao a tutte, sono una neofita del sito e vorrei capire bene cosa devo comperare per i miei problemi. Ho 48 anni, la pelle mista e segnata dall'acne. Non ho molte rughe, ma l'ovale sta cedendo un pò. Ho una borsa evidente sotto l'occhio destro che non riesco ad eliminare... :cry:
Non amo molto i gel, quindi mi ero orientata, dopo interminabili navigazioni tra i prodotti per:
K'aloe, più olio di Borragine e di Rosa moscheta (ma quante gocce se ne devono aggiungere??)
inoltre il Triple C serum per la sera.
Che ne pensate? Grazie a chiunque possa darmi un consiglio. :)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: aiuto per ordine

Messaggio da Serese »

Ciao :)
dark6060 ha scritto:K'aloe, più olio di Borragine e di Rosa moscheta (ma quante gocce se ne devono aggiungere??)
inoltre il Triple C serum per la sera.
Che ne pensate? Grazie a chiunque possa darmi un consiglio. :)
io lascerei la moscheta, se hai la tendenza a brufoli e punti neri. In caso contrario direi che è ok. Le gocce da aggiungere possono essere da 2 in poi, dipende da quanto bisogno ha la tua pelle di nutrimento (una media credo sia sulle 3-4 gocce). Parti con poche e in caso aumentale.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
dark6060
Messaggi: 263
Iscritto il: venerdì 18 aprile, 2008 13:54

Messaggio da dark6060 »

grazie tante. proverò così, in effetti, non tanto i brufoli ma i punti neri costellano tutto il viso.... ho fatto tante di quelle pulizie del viso.

il triplo C serum va bene, credo. Non hai fatto commenti su quello.

Ti posso domandare allora anche se mi indichi un buon latte e tonico, che siano compatibili con i prodotti che ho scelto? Io avevo pensato Lavera - latte detergente alla rosa selvatica. Che ne pensi? Considera che mi trucco molto gli occhi (tanto mascara)
Grazie ancora della risposta velocissima. Farò subito il mio primo ordine e domani vado a pagare il bollettino.
Ciao
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Per struccarti potresti provare le 3 biofasi!
se dai un'occhiata al thread apposito troverai tante idee!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Latte detergente Bjobj per pelli sensibili (e un po' antiche, come le nostre... :x :P ) e' ottimissimo. Pero' per il rimmel ne serve un po' troppo. Prova con le biofasi, altrimenti... siam qui!
:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

dark6060 ha scritto:il triplo C serum va bene, credo. Non hai fatto commenti su quello.
infatti, io lo trovo ottimo per la pelle.

Per latte detergente e tonico mi spiace, non so aiutarti. Ma cmq ce ne sono diversi ecobio validi.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

k'aloè e triple-c vanno benissimo, lascia stare la moscheta, meglio il borragine.
Detergi con il gel aloe viso, più adatto per pelli grasse ma comunque delicato.
Fai anche uno scrub settimanale, o fai da te, oppure The beauty seed o Alchimia.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
dark6060
Messaggi: 263
Iscritto il: venerdì 18 aprile, 2008 13:54

Messaggio da dark6060 »

:) Grazie infinite a tutte. seguirò i vostri consigli.
a presto

P.S. Sto raccontando a tutte le mie amiche del sito, quando vedranno i risultati saranno ancora più convinte.
Rispondi