Osiride (e chiedo anche consiglio)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Osiride (e chiedo anche consiglio)

Messaggio da Vecchia Zia »

No, non ho sbagliato sezione... :D E' il siero dopobarba della Alchimia Natura che l'omino s'è preso da Barbara!
Ieri mentre ero al lavoro lui s'è fatto la barba e lo ha provato. Quando sono tornata mi ha detto che gli aveva dato una strana sensazione: si sentiva liscio liscio come se avesse una "patina". Gli ho detto che potrebbe essere l'acido jaluronico (se non sbaglio è tra gli ingredienti: sodium jaluronate o qualcosa del genere), che trattiene l'idratazione nella pelle.
Stamattina appena s'è alzato s'è guardato allo specchio e carezzandosi la faccia mi ha detto che si sente liscio liscio come se fosse appena rasato. Insoma è ancora li a carezzarsi la faccia tutto contento e soddisfatto! :D
Questo può voler dire che l'acido jaluronico fa molto bene alla sua pelle? E se è così, faccio bene gli presto del j'aloè per il resto del viso? La sua pelle è molto delicata e si secca per nulla (e quando si secca gli escono tutte le rughette da secco). Oppure può mettersi osiride anche sul resto della faccia?
Comunque sia, Osiride è promosso a pieni voti anche sulla pelle delicata e sulle rasature a rischio rogne (taglietti, screpolature e arrossamenti vari) ;-) E ha un profumo davvero buonissimo!!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

può tranquillamente metterlo su tutta la faccia, comunque anche il j'aloè è indicato come dopobarba :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

L'omino però vuole cosmetici con scritto "per uomo", altrimenti non li usa :lol: :lol: :lol:
Gli farò mettere osiride su tutta la faccia, così è tutto contento perchè è "per uomo"... :lol:
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Dici che se appiccichi una scritta "FOR MEN" sul j'aloè non ci casca? :lol:
-----------
Il mio blog
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Uhm... e come la mettiamo con il poco maschio profumo di lavanda?? Dovrei metterci un'essenza di Denim :lol: :lol: :lol:
Rispondi