Comunque ragassuole e soprattutto carissima Barbara, urge consiglio!! Sto per fare un ordine e vorrei prendere qualche prodotto “A fior di pelle” per la mia sorellina. Soffre di acne papulo-pustolosa (solo il nome fa tremare) ossia bei bollicioni rossi e molto dolorosi che si sovrappongono, dal dermatologo ci è andata ma nonostante la spesa milionaria fatta in farmacia, non è che le cose siano proprio migliorate poi visto che lei fa di secondo nome “incostanza” ha lasciato stare baracca e burattini. Ora per lavare il viso sta usando il gel detergente della TBS e poi va giù di gel d’aloe e il K’aloè e la situazione un pochino è migliorata però mi ha chiesto qualcosa per sfiammare le bollicione infami. Sinceramente mi ispira molto la pasta biolassar visto che mi pare di aver capito che l’ossido di zinco abbia un’azione sfiammante (avrei anche optato per la pasta biobiobaby ma ho visto che in negozio non ce n'è: sob), ma deve predere anche dell’altro? Non so la crema? Il detergente? Il gel da quel che ho capito va usato quando la fase “semaforini rossi sparsi” è passata. Cavolikkio non so da dove cominciare
Grazie e baciottino a tutte