Tea - Latte solare al monoi
Tea - Latte solare al monoi
...che scadenza ha?
i filtri sono fisici...
mi tenta molto, lo vorrei comprare ma non sono sicura di usarlo in breve tempo...
i filtri sono fisici...
mi tenta molto, lo vorrei comprare ma non sono sicura di usarlo in breve tempo...
.diana.
Da quello che ricordo i filtri fisici dopo un anno sono ancora buoni (magari puoi conservare la crema in frigo - reparto verdure), sono quelli chimici che danno problemi.
Ovviamente se ho detto una cavolata smentitemi pure
Ovviamente se ho detto una cavolata smentitemi pure

Si è tanto più autentici quanto più si assomiglia all'idea che si ha di se stessi
Allora: TEORICAMENTE non vanno a male i filtri fisici.
MA il contenitore di questo prodotto in particolare, è mefitico
Se l'avete aperto, non dura un anno. Se invece NON l'avete aperto, ed è ancora intatto, allora sì.
Se l'avete aperto e non lo finirete, allora travasatelo in un contenitore che abbia una chiusura migliore e soprattutto un'imboccatura più piccina.
MA il contenitore di questo prodotto in particolare, è mefitico

Se l'avete aperto, non dura un anno. Se invece NON l'avete aperto, ed è ancora intatto, allora sì.
Se l'avete aperto e non lo finirete, allora travasatelo in un contenitore che abbia una chiusura migliore e soprattutto un'imboccatura più piccina.
Tutto per un'unica meraviglia.
aggironamento: ieri l'ho usata come maschera capelli pre shampoo.
ho inumidito (beh direi quasi bagnato) ben bene i capelli e ci ho messo su dell'abbondante crema solare. ho lasciato agire per circa un'oretta e poi mi sono lavata (con ghassoul e un po' di shampoo perche' sembravano ancora sporchicci.. avro' esagerato con la crema)
capelli morbidissimi e lucidissimi
ho inumidito (beh direi quasi bagnato) ben bene i capelli e ci ho messo su dell'abbondante crema solare. ho lasciato agire per circa un'oretta e poi mi sono lavata (con ghassoul e un po' di shampoo perche' sembravano ancora sporchicci.. avro' esagerato con la crema)
capelli morbidissimi e lucidissimi

si, poi dipende anche da quanto sono dense e spalmabili le creme(e magari userei quelle schifide risalenti al periodo pre-conversione all'eco-bio)... è valido anche il consiglio di Altea, cmqTomatina ha scritto:in che senso? che le creme normali possono essere utilizzati come schiuma da barba? senza schiuma?

ieri a "fa la cosa giusta" il simpatico omino dello stand mi ha detto che hanno risolto il problema-vasetto, sollevato la scorsa stagione, mettendo solare e doposole in bottiglie di vetro scuro (simili a quelli dello shampoo). purtroppo non hanno fatto in tempo a prepararne per la fiera..aspetterò che siano disponibili on-line!
se son caduta dal pero e già si sapeva chiedo venia
se son caduta dal pero e già si sapeva chiedo venia