Aiuto per acquisto

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Aiuto per acquisto

Messaggio da mirima2 »

Salve a tutte,

mi servirebbe una mano per dei prodotti anti-age da comperare per la mia mamma.
Ha 60 anni, pelle molto delicata con tendenza alla couperose. Ha delle rughe abbastanza marcate, ma sono solo in alcuni punti del viso. Ha la pelle grassa e tende ad avere dei punti neri sul naso e mento.

Le ho lasciato il mio olio di rosa mosqueta (ma non so se ho fatto bene considerando i punti neri...) e lo vorrei integrare\sostituire con tutto il necessario per la cura del viso in versione eco-bio, ma ho paura di fare dei casini... mi aiutate :zib:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Aiuto per acquisto

Messaggio da barbara »

mirima2 ha scritto: Ha 60 anni, pelle molto delicata con tendenza alla couperose. Ha delle rughe abbastanza marcate, ma sono solo in alcuni punti del viso. Ha la pelle grassa e tende ad avere dei punti neri sul naso e mento.
io andrei di eternity fluid, che è ricco di antiossidanti ma non è grasso come solitamente sono le creme antietà.
No alla rosa moscheta che aggrava i punti neri.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Grazie 1000,

Ok all'eternity power fluid, magari accoppiato con K'aloe' (io con quella mi ci farei anche il bagno :D )
Pensavo anche di prenderle il Triple-C per farglielo alternare... non so visto che c'e' l'acido Jaluronico... forse quello serve piu' come prevenzione ? :oops: ... Non so, cmq sicuramente male non le fa.
Poi come latte e tonico pensavo, AN - Divina. Che dite?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Può andare :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Grazie capa!! :D
Rispondi