quali novità??

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

quotidianamente no way; ma episodicamente... chissà :roll:
Tutto per un'unica meraviglia.
kri84
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 18 febbraio, 2008 12:28

Messaggio da kri84 »

la prima cui arrivano e che li prova posti qualcosa, anche se i prodotti li ho presi sono curiosissssssima!!! :D
Avatar utente
Princhipeza
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 13:29

Messaggio da Princhipeza »

barbara ha scritto:quotidianamente no way; ma episodicamente... chissà :roll:
Speriamo...io lo adoro!
Where are you going? With luck...forward!
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Zia... respira... respira... respira...
(che agitazione... :D e che emossione!!)

Barbara, non sono certa di aver capito tutto bene... la S-Lotion può essere usata anche su zone arrossate (vedi sopracciglia appena spinzettate), su brufoli spremuti con violenza ( :oops: ) e su crosticine varie? Una cosina cicatrizzante mi farebbe parecchio comodo...
Si può usare anche solo localmente?

Ma quella maledetta crema viso non vuole saperne di finire!! :cry:

Sto facendo esercizio di pazienza: appena la crema accenna a finire piazzo un bell'ordine: J'aloè, K'aloè e, se serve ai miei loschi scopi, la S-Lotion (si chiama così, vero? :oops: ). E ci metto pure shampoo e balsamo ON che stanno per finire!
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Uffa... nessuno mi risponde?? :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Vecchia Zia ha scritto:non sono certa di aver capito tutto bene... la S-Lotion può essere usata anche su zone arrossate (vedi sopracciglia appena spinzettate), su brufoli spremuti con violenza ( :oops: ) e su crosticine varie? Una cosina cicatrizzante mi farebbe parecchio comodo...
Si può usare anche solo localmente?
ti dico cosa ne penso io :oops:
allora secondo me dipende da quanto sopporta la tua pelle e in generale forse una lozone acida non è il massimo dopo la depilazione (in genere gli acidi si sospendono qualche giorno prima e si riprendono qualche giorno dopo, per le soppracciglia però magari basta lasciar passare una notte). Io devo dire di averlo usato su peli incarniti strizzati e sanguinanti (minuscole feritine) e non ho avvertito bruciore :oops: E l'ho usato anche solo localmente, secondo me non è una cattiva idea.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Vecchia Zia ha scritto: Barbara, non sono certa di aver capito tutto bene... la S-Lotion può essere usata anche su zone arrossate (vedi sopracciglia appena spinzettate), su brufoli spremuti con violenza ( :oops: ) e su crosticine varie? Una cosina cicatrizzante mi farebbe parecchio comodo...
Si può usare anche solo localmente?
Beh sempre acido è, quindi sul brufoletto strizzato dico sì, vedi quanto ti pizzica però, mentre post-epilazione dico sempre sì ma magari non subitissimo dopo lo strappo!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Jambi
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 08 marzo, 2008 10:52

Messaggio da Jambi »

Barbara, secondo te la crema fior di rosa potrebbe andare bene per una pelle mista? quando finirò quella che uso attualmente vorrei provarne una per pelli arrossate. Però sono indecisa fra la crema e il siero, anche perchè prima o poi arriverà il caldo e non vorrei che la prima risultasse troppo pesante :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Jambi ha scritto:Barbara, secondo te la crema fior di rosa potrebbe andare bene per una pelle mista? quando finirò quella che uso attualmente vorrei provarne una per pelli arrossate. Però sono indecisa fra la crema e il siero, anche perchè prima o poi arriverà il caldo e non vorrei che la prima risultasse troppo pesante :oops:
Il siero è ottimo e certamente non unge dato che non ha quota grassa*, ma come sempre io sostengo che un po' di quota grassa serve... quindi se vuoi una crema lenitiva la Fior di Rosa va bene, ne dovrai usare veramente pochissima e stenderla molto molto bene.

* e dato che lo so perchè lo uso :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

barbara ha scritto:
Vecchia Zia ha scritto: Barbara, non sono certa di aver capito tutto bene... la S-Lotion può essere usata anche su zone arrossate (vedi sopracciglia appena spinzettate), su brufoli spremuti con violenza ( :oops: ) e su crosticine varie? Una cosina cicatrizzante mi farebbe parecchio comodo...
Si può usare anche solo localmente?
Beh sempre acido è, quindi sul brufoletto strizzato dico sì, vedi quanto ti pizzica però, mentre post-epilazione dico sempre sì ma magari non subitissimo dopo lo strappo!
Perciò potrei usare la pasta all'ossido di zinco appena fatta la depilazione e la s-lotion il giono dopo o dopo qualche ora! mentre per i brufoli potrei metterla subito.
E sulle magagne da rasatura? (ovvio che non è per me ma per l'omino) Meglio dopo la pasta all'ossido o si può usare anche subito?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Vecchia Zia ha scritto: Perciò potrei usare la pasta all'ossido di zinco appena fatta la depilazione e la s-lotion il giono dopo o dopo qualche ora! mentre per i brufoli potrei metterla subito.
Esatto!
Vecchia Zia ha scritto: E sulle magagne da rasatura? (ovvio che non è per me ma per l'omino) Meglio dopo la pasta all'ossido o si può usare anche subito?
Niente salicilico per le magagne da rasatura :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Allora l'omino continuerà a mettersi la "pasta da kulo" (ossido di zinco) e la s-lotion resterà tutta per me! :D
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

il mio moroso usa l'olio di karitè VP dopo la rasatura,si trova talmente bene che me lo ha fregato visto che era mio in teoria :uhm: :D

questa s-lotion mi ispira assai,ma per ora aspetto :)
Rispondi