Qualche piccolo consiglio per primo ordine?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Qualche piccolo consiglio per primo ordine?

Messaggio da Eva »

Sto compilando il mio primo ordine e volevo qualche consiglio da chi è più esperto di me. Rimandando l'acquisto di cremine saicosatispalmi, per il momento avevo intenzione di prendere qualcosa per i capelli e per l'igiene. I miei capelli sono di media lunghezza, lisci (ma non liscissimi, un liscio leggermente...mosso? :? ), tanti e abbastanza grossi, non ho particolari problemi di districabilità, nè di untuosità o secchezza, ma...per ora sono sottoposti a tinture del parrucchiere (fatte non troppo spesso!)
Avevo pensato di provare:
- Maschera bjobj all'avena;
- Schampoo Tea all'olio di oliva, agrumi e cipresso (sembra che la profumazione sia gradita anche agli uomini, giusto?);
- Ghassol (ne ho letto meraviglie!);
- Olio jojoba Tea;
- Burro di karité (quale mi consigliate?);
- Detergente intimo bjobj all'avena;
- Bio bio baby sapone liquido;

Che ne dite? Soprattutto per i capelli (ho letto che la conversione bio può risultare problematica) ho scelto prodotti...giusti (so che il "giusto" è soggettivo ma chiedevo in base a quanto avete provato voi)?
Scusate per il terzo grado :oops: , ma volevo un parere prima di inviare l'ordine! :D
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

I miei capelli adorano il TEA malva&camomilla (profumazione delicata, non credo comunque che risulterebbe stucchevole per un uomo).
La ghassoul ti consiglio di provarla, i suoi usi sono molteplici ;-)
Eccezionale anche il sapone liquido BioBio Baby - soprattutto se ti serve un detergente da portare con te durante la giornata per rinfrescarti :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Re: Qualche piccolo consiglio per primo ordine?

Messaggio da murex »

Eva ha scritto: - Burro di karité (quale mi consigliate?);
io ho provato quello della Tea da barbara, quello dei provenzali (al super) e uno del mercato equo solidale (l'albero della salute)..e per ora quello della Tea è quello che preferisco in assoluto..profumino naturale (non come quello dei provenzali :x ), è duro in apparenza, ma si scioglie molto bene in realtà, mi piace in assoluto insomma :)

fai bene a prendere la ghassoul, come dice Betty ha molti usi, se non ti trovi bene sui capelli la puoi usare come maschera-viso o come 'detergente' corpo :)
RO[BR]OB
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 07 febbraio, 2008 21:45

Messaggio da RO[BR]OB »

AH GHASSOUL! :love:
Della Bjobj conosco la crema per le mani all'aloe vera e la trovo fantastica... Il burro di karitè ho preso quello del Dr. Taffi... non sono un'intenditrice, ma contiene solo burro di karitè
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Qualche piccolo consiglio per primo ordine?

Messaggio da Serese »

Eva ha scritto:- Olio jojoba Tea;
- Burro di karité (quale mi consigliate?);
questi li trovo ottimi sia per il corpo che sui capelli (e anche per il viso ma è molto soggettivo).
Di burri ho provato provenzali, equilibra, floralia e tea. Quest'ultimo non lo batte nessuno come qualità. ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Mi sa che questo topic va nella sezione dedicata al negozio...

Come hai già detto, i pareri sono soggettivi però ti dico la mia su questi:
Ghassol (ne ho letto meraviglie!);
Io ho i capelli fini e grassi (per farti capire), l'ho usata ieri e mi ha lasciato dei capelli fantastici *_*
- Olio jojoba Tea;
L'olio di Jojoba è ottimo per i capelli in effetti!
- Burro di karité (quale mi consigliate?);
Anch'io ti consiglio il Tea (una parere in più non fa mai male :P) per i motivi già detti, tieni conto che ha un odore marcato ma naturale.
A differenza di quello de I Provenzali che è nauseabondo (sintetico o meno, è fastidiosissimo).
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Eva ti sposto nella sezione del negozio :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Grazie mille ragazze per i vostri pareri :) , sono contenta di aver avuto qusti riscontri positivi (ma data la qualità generale dei prodotti non ne dubitavo :D ). Per il burro di karité allora procedo con Tea e confermo il resto :yeppa:
Scusatemi per aver sbagliato sezione, sono una pasticciona :spad:
Rispondi