SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vera

Messaggio da Vera »

Sì, ho anche il j'aloè e mi ci trovo molto bene, proverò come dici tu. :D
-----------
Il mio blog
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Ragazze, questo prodotto si auto-riproduce!!!! :shock: Sono davvero un'infinità di mesi che ce l'ho e lo uso tutti tutti i giorni non ne salto uno eh!!! E poi dicono che i prodotti eco-bio sono cari!! Senza poi contare il fatto che io lo uso davvero a 360 gradi: sul viso, sul corpo e anche sui capelli!!!
E' davvero un prodotto eccezionale!!!
Anche secondo me Vera ne metti troppo! A me, ad esempio, ne basta poco poco, massaggio ben bene e dopo neppure 30 secondi è bello che assorbito (e pensa che io ho la pelle del viso abbastanza secca). Prova a ridurre la dose fino a che non lo sentirai assorbire entro 1 minuto dall'applicazione!
Guarda, ne vale la pena! E' davvero meraviglioso!!
Barbara te l'ho già detto che ti stra-doro!!!!!! :elio:
suadina

Messaggio da suadina »

zanchi75 ha scritto:lo uso davvero a 360 gradi: sul viso, sul corpo e anche sui capelli!!!
perciò se ho capito bene si può usare sia sul viso che sul corpo lo stesso prodotto...

io avevo una mezza idea prima o poi di ordinare questo per il corpo e il j'aloè per il viso (ho la pelle mista a volte grassa) ma dite che posso sintetizzare e prenderne uno solo dei due??

sono perplessa :blnk:
diana

Messaggio da diana »

entrambi si possono usare sia su viso che su corpo.
devi scegliere in base al tipo di pelle, tenendo presente che si possono anche miscelare tra loro e possono essere addizionati con olietti vari! :D
.diana.
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io a dire il vero, sul viso li uso tutti e due contemporaneamente e mi trovo da dio: metto prima il J'aloè e lo faccio assorbire ben bene e poi seguo con il K'aloè!! Invece sul corpo uso solo K'aloè ma ora voglio provare a fare come per il visto: J'aloè e poi K'aloè! Ad entrambi, come dicevo, ho addizionato l'olio di borragine!
Eva

Messaggio da Eva »

alcisa ha scritto:stamattina invece del solito jalus ho spalmato il kaloè con 2 gocce di olio di borragine e meraviglia delle meraviglie a metà giornata la mia pelle è superliscia e superidratata..non pensavo che per una pelle grassa come la mia avesse questo effetto!

sul corpo poi è qualcosa di fenomenale, non faccio altro che accarezzarmi :D
mi piace troppo, grazie barbara che l'hai creato :cuore: :cuore: :cuore:
Quindi il kaloé va bene anche per pelli grasse e impure? Sto cercando di "ordinare" le idee per fare un bell'ordine per due! Naturalmente tutto a base di prodottini SCTS di cui sento parlare solo benissimissimo! :-) Ho appena letto che si può usare kaloé anche per il corpo o per le mani..le mie mani sono secche e screpolate, la mia pelle sensibile...credo che mani e pelle ringrazieranno! Sono sempre più tentata di ordinare tutto anche senza aver finito le vecchie cremine... :) Chissà qunado saranno pronti e disponibili i nuovi prodottini (si parla di tonico...:-)) perchè potrei aspettare un pochino e...poi ordinare tutto insieme! :D
Barbara sono nuova di queste parti, ma la scia di entusiasmo per i tuoi prodotti mi ha già contagiato senza neanche averli provati...potrò approfittare della tua consulenza quando dovrò fare il mio tanto atteso...desiderato...ordine? :)
Serese

Messaggio da Serese »

Eva ha scritto:Quindi il kaloé va bene anche per pelli grasse e impure?
dipende.. la certezza che vada bene per tutte le persone non c'è, va provato (e anche modificare la quantità da spalmare sul viso e mischiarlo a fluidi può dare risultati diversi). in ogni caso se non andasse bene per il viso puoi appunto usarlo per il corpo, per le mani e volendo anche sui capelli. :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Eva

Messaggio da Eva »

Grazie Serese!
Comunque la pella grassa non è la mia, anzi la mia pelle è mista e sensibile...molto sensibile! :)
Stavo solo raccogliendo un po' di informazioni nel tentativo di trascinare nella mia follia anche il mio compagno, ma credo per che per lui ci voglia una crema già "confezionata" perchè non ce lo vedo alle prese con prove, provette e alchimie varie. Per ora ne ha una eco-bio dell'Italchile buona, poi al momento chiederò...consulenza a voi e a Barbara. Devo solo pazientare un po', perchè - come già detto - il mio ultimo "rifornimento" (tonico, latte, gelo aloe viso, bagnoschiuma, cremine e cremette varie) purtroppo è partito poco prima di conoscere questo sito! La mia erboristeria infatti, oltre alle solite marche (erbolario e affini) tiene anche qualcuno di questi prodotti eco-bio, con un buon Inci, ma ritengo le faccia pagare più del dovuto! Attendere, attendere e pazientare... :ohm:
Lem

Messaggio da Lem »

arrivato l'ordine in un battibaleno (grazie!) e provato il k'aloè...è fantastico mi piace proprio spalmarlo con quella consistenza soffice sembra una cremina per farcire una torta..è piacevolissimo da spalmre e sul viso va benissimo..vorrei provarlo sui capelli come leave in :D
denyb

Messaggio da denyb »

Posso dirvi anche la mia esperienza? Io sto usando j'aloè e k'aloè + olio di ribes nero da una decina di giorni. La pelle è morbida, non c'è dubbio, solo che negli ultimi giorni ho notato che dopo qualche ora mi si lucida la pelle della fronte e non mi succedeva da tempo. Ho pensato di ovviare non mettendo più k'aloè la mattina. Fino ad ora ho fatto così: la sera j'aloè e k'aloè con una goccia di olio di ribes, la mattina j'aloè e k'aloè. Forse per la mia pelle mista è troppo quindi la mattina provo solo con j'aloè, almeno per un periodo, anche perchè può anche darsi che sia solo un problema di ormoni perché sono in fase ciclo...
E poi un'altra cosa. Ho letto recensioni stupende sulle proprietà dell'olio di ribes nero riguardo i rossori delle bollicine & co e aspetto ansiosa che inizi a fare il suo effetto, però per il momento mi sembra di aver ottenuto l'effetto contrario: mi sono venute delle bollicine sotto pelle sulle guance...devo allarmarmi o aspetto fiduciosa? Che dite?
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

è una meraviglia: consistenza, profumo, risultati... ne basta pochissimo ma comunque io lo tengo per bello.. non lo metto mica sul corpo o sui capelli!

insieme a J'aloè il miglior prodotto che abbia mai provato in vita mia, lo so sembra un'esagerazione ma è proprio così
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
poppettina

Messaggio da poppettina »

Ok,l'ho provato ieri sera:
consistenza meravigliosa,me lo aspettavo lievemente colorato piuttosto che bianco ma va bene,non mi è parso di sentire profumo od odore.
Ne ho messo un pò nella mano (come disse Patrizia per j'aloè) e poi ho aggiunto 1 goccia di olio di borragine ed ho messo tutto in faccia.
Si spalma moooolto bene,bellissimo prodotto.

Chissà se nelle mani come crema idratante è troppo poco,proverò stanotte.
babyblue

Messaggio da babyblue »

Provato il mio primo k'aloe e che dire: amore a prima vista :love: sta lì nel suo barattolino bello, sofficioso e spumoso che ti vien voglia di prendere un cucchiaino e mangiarlo! L'unica cosa che mi preoccupava era l'odore e invece... a me sembra come lo yoghurt greco, lo sento leggermente acidulo ma è una sensazione appena percettibile e devo dire che lo preferisco a quello che sto usando attualmente che ha un odore un pokino stucchevole... e poi si spalma che è un piacere ne basta un cicinino e il visetto e contento :D credo che sia il primo acquisto azzeccato negli ultimi...uhm... 10 anni :shock:
barby

Messaggio da barby »

condivido.. ieri finalmente è arrivato il pacco con i tanto attesi prodotti di barbara... stupendi! ho messo prima j'aloè e poi un po' di k'aloè con due goccie di olio di borragine. ottimo risultato.
faccio sol :D o una domanda alle esperte: i due prodotti li posso usare contemporaneamente sia la mattina che la sera? o è meglio la sera mettere solo la k'aloè ed una goccia di olio? specifico che ho 32 anni e una pelle normale!!
grazie
Serese

Messaggio da Serese »

barby ha scritto: i due prodotti li posso usare contemporaneamente sia la mattina che la sera? o è meglio la sera mettere solo la k'aloè ed una goccia di olio? specifico che ho 32 anni e una pelle normale!!
grazie
li puoi usare coeme ti pare. :) però k'aloè + j'aloè dovrebbe essere più leggera che k'aloè da sola (se metti metà dell'una e metà dell'altra e non cambi la quantità che spalmi sul viso).
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi