ciao!
volevo recensire il j'aloè che tra i prodotti che ho ordinato qui mi ha sorpreso di più!
inizialmente l'ho preso per un'amica che ha sempre avuto la pelle secchissima e non si è mai trovata bene con oli e creme di nessun tipo, pare che non si assorbano affatto su di lei e dopo ore sono ancora lì in superficie... mi dice cose meravigliose su questo gel, la sua pelle letteralmente lo beve!
io non ho mai avuto la pelle secca e ne metto pochissimo, aggiungo un paio di gocce di olio o di k'aloè di giorno se devo truccarmi, comunque la pelle ora è più morbida ed elastica.
mi ha sorpresa che vada così bene per pelli così diverse e volevo condividerlo!!!
Scrivo sperando che Barbara o qualche ragazza "che ne sa" possano darmi un consiglio
La mia bimba di 16 mesi ha molto prurito al cuoio capelluto e anche piccole brigole, credo dovute al sudore (mai avuta dermatita seborroica e non ha la cute unta). Posso provare con j'aloe, magari prima di lavarle i capelli? p.s. uso uno shampoo ecobio Anthillys, magari potrei provare a cambiare anche shampoo...
olio cara, ungile la testa con un bel massaggino prima di lavarla
Puoi usare il prima pelle, oppure un olio vegetale tipo mandorla, lino o l'olio di ribes nero.
un buongiorno a tutti !
Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei prendere una crema un gel o un olio a base di acido jaluronico e ho visto che Barbara hai ideato questo j'aloè così buono ma non so se di acido jaluronico ce ne una alta quantità, se posso abbinarlo alla crema leggera o repair di latte e luna e se con la mia pelle mista e sensibile può andare bene.
le creme che sto usando vanno benissimo ma mi rendo conto che la pelle ha delle rughette e vorrei dare tono e freschezza alla pelle che perdi più è asfittica .... Una traggggedia insomma !!
Aiutatemi vi prego ♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Barbara, scusami un'altra cosa se volessi alternare il triplo-c serum, tipo j'aloe la mattina e triplo-c serum la sera potrebbe andare bene?
O se no come è meglio?
Queste emoticon sono troppo gaiarde!!
Ero molto restia a comprare questo prodotto perché mi pareva troppo "semplice" ed invece mi ha colpito moltissimo.
Innanzitutto non rimane "superficie" come il gel d'aloe puro col rischio di creare pellicine etc. ma si assorbe bene e non fa strato, in secondo luogo migliora tantissimo l'assorbimento dei prodotti che si applicano successivamente.
Ho provato in particolare il combo J'aloè + coenzima Q10/ vitamina E + K'aloe / siero rigenerante Biofficina e mi è piaciuto moltissimo.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente