J'aloè + K'aloè
Re: J'aloè + K'aloè
barbara ha scritto:al prossimo ordine aggiungi il triple-c

Me lo consigli per la ruga? Al posto del ribes?

...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
quando sarà dinuovobarbara ha scritto:al prossimo ordine aggiungi il triple-c

...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
Riprendo questo topic per dirvi che ho provato K'Aloè+J'Aloè come dopobarba.... fantastico!!!
Il j'Aloè serve per rendere più fluido e spalmabile il tutto (oltre che per dare un po' di idratazione extra)...
Mi ha lasciato la pelle davvero morbida ed idratata! Al prossimo ordine mi sa che mi prendo un barattolo di K'Aloè e mi preparo il dopobarba così!!
Il j'Aloè serve per rendere più fluido e spalmabile il tutto (oltre che per dare un po' di idratazione extra)...
Mi ha lasciato la pelle davvero morbida ed idratata! Al prossimo ordine mi sa che mi prendo un barattolo di K'Aloè e mi preparo il dopobarba così!!

Questa era esattamente la discussione che cercavo.
Ho letto di questi due prodotti....Io ho una pelle chiara...Piena di lentiggini....E a fasi alterne con acne dovuti a squilibri ormonali (soffro anche di dermatite seborroica in testa). In questo periodo specialmente ho un continuo bruciore nella zona zigomi. Cercavo un crema lenitiva e idratante ma non troppo pesante perché non le sopporto , soprattutto di giorno. Ho 29 anni ...Rughe ancora non ne ho ,ma se riuscissi a trovare una crema soddisfi sia l'idratazione che la prevenzione sarebbe ottimo
pensavo di prendere la j'aloe e olio di Ribes Hero ( che ho letto aiuta sia per i bruciori ma anche per l'acne).... Secondo voi ho bisogno anche del k'aloe? Volevo acquistare la versione mini per provarli ma ho trovato solo il j'aloe.
Ho letto di questi due prodotti....Io ho una pelle chiara...Piena di lentiggini....E a fasi alterne con acne dovuti a squilibri ormonali (soffro anche di dermatite seborroica in testa). In questo periodo specialmente ho un continuo bruciore nella zona zigomi. Cercavo un crema lenitiva e idratante ma non troppo pesante perché non le sopporto , soprattutto di giorno. Ho 29 anni ...Rughe ancora non ne ho ,ma se riuscissi a trovare una crema soddisfi sia l'idratazione che la prevenzione sarebbe ottimo

Farei j'aloè + ribes la sera e k'aloè al mattino 
Le mini taglie purtroppo vanno a sparire, i costi di produzione sono aumentati troppo e dovrei vendervele ad un prezzo che sinceramente non ritengo ragionevole. Vedremo se troveremo alternative, per ora è così.
Il k'aloè torna a fine mese fresco fresco di mungitu... ehm, di produzione!

Le mini taglie purtroppo vanno a sparire, i costi di produzione sono aumentati troppo e dovrei vendervele ad un prezzo che sinceramente non ritengo ragionevole. Vedremo se troveremo alternative, per ora è così.
Il k'aloè torna a fine mese fresco fresco di mungitu... ehm, di produzione!

Tutto per un'unica meraviglia.
grazie
quindi la mattina solo k'aloe senza ribes? e un'altra cosa queste creme non hanno il filtro solare giusto? perchè tra qualche mese devo cominciare a usarne un con il filtro solare(dovrei pure ora in quanto la mia dermatologa mi ha espressamente detto che "a me basta solo il sole che prendo per andare al supermercato." e considerando che abito in Sicilia anche al sole di dicembre devo stare attenta)
Infatti avevo mandato un email all'email del negozio. allora aspetterò fine mese anche perchè ho visto che il ribes non è disponibile.

Infatti avevo mandato un email all'email del negozio. allora aspetterò fine mese anche perchè ho visto che il ribes non è disponibile.
Sì, la sera solo j+ribes. No, niente filtro solare. Il ribes nel frattempo è tornato e tra una settimana spero arrivi anche il k'aloè!
Tutto per un'unica meraviglia.
Una domanda...mia sorella si stava mettendo il j'aloe con il ribes....ma l'ha dovuto levare subito ha cominciato a bruciare e sentiva calore...premetto che al momento ha u po di infiammazione nel muso...può essere questo. ?...a me invece invece ha pizzicato all'inizio e poi basta.
Sì sì grazie 

Ciao a tutte! Ragazze secondo voi in vista della bella stagione (che piano piano zompettando sta arrivando
) usare solo il j'aloe può bastare? Allora io ho una pelle mista e impura e penso che solo usare questo mi può più che bastare.. che consigli mi potreste dare? Ma poi come si presenta, cioé é un gel giusto?
Penso proprio che tra un pó faró il mio primo ordine su SCTS

Penso proprio che tra un pó faró il mio primo ordine su SCTS

Tamara
Ciao Tamara
Io non è molto che uso lo j'aloe abbinato ad un olio la mattina, ma con queste belle giornate calde farò così, metterò lo j'aloe e poi il trucco, anch'io ho la pelle mista e impura e ho notato che non si appesantisce ma nello stesso tempo rimane nutrita e fresca se poi a seconda dei giorni vedo che necessita del l'olio aggiusto il tiro, ma con il caldo preferisco avere la pelle un po' più leggera diciamo!!
Puoi provare,
lo j'aloe comunque è un gel favoloso, va provato per vedere! 

Io non è molto che uso lo j'aloe abbinato ad un olio la mattina, ma con queste belle giornate calde farò così, metterò lo j'aloe e poi il trucco, anch'io ho la pelle mista e impura e ho notato che non si appesantisce ma nello stesso tempo rimane nutrita e fresca se poi a seconda dei giorni vedo che necessita del l'olio aggiusto il tiro, ma con il caldo preferisco avere la pelle un po' più leggera diciamo!!
Puoi provare,

Il perdono è una scelta....
( Enright)
( Enright)
Grazie mille Biba!
Ma tu che olio usi? Ribes nero? Ma poi..io non ho mai fatto "mixaggi"
quindi non sono molto pratica
..tu metti il j'aloe poi l'olio o mescoli il tutto in mano? Grazie ancora 

Ma tu che olio usi? Ribes nero? Ma poi..io non ho mai fatto "mixaggi"

Tamara