lo so, sto facendo la recensione di tutto il mio pacco, ma non posso resistere
ma questo nuovo k'aloè è stupenderrimo! profuma un pochino, io ci sento della rosa, ed è molto molto più morbidoso. di nuovo innamorata di lui
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Io invece preferivo la versione precedente, ne adoravo il profumo..questa nuova profumazione non mi piace molto, forse perchè non sopporto il profumo di rosa Barbara, la vecchia versione di Kaloè non tornerà più?
è inutile amo questa crema!!!fa di tutto!!mi fa da crema viso,contorno occhi,crema mani,crema piedi,crema per il corpo,burrocacao e leave in per capelli ricci (li definisci in maniera splendida!!)!peccato che non faccia anche da shampoo e balsamo altrimenti sarei a posto xD
Mi unisco al coro di lodi, è la crema perfetta, con due gocce di olio di argan e due di olio di ribes nero... la mia pelle che è sempre stata grassa ma sensibile, secca con il freddo, brufolosa con il caldo, che comincia ad avere qualche segno dei miei quaranta e passa anni, è LETTERALMENTE RINATA! Grazie Barbara!
Non posso che concordare: è una crema spettacolare, nutre ma non è grassa e ci puoi aggiungere gli oli che preferisci. Inoltre è perfetta pure per il contorno occhi. E chi la molla più!
K'aloè è veramente un prodotto eccezionale: lo uso per nutrire il viso (evito solo il naso) e soprattutto sul contorno occhi è una meraviglia, non lascia alcuna sensazione di untuosità, anzi. La pelle rimane morbida e vellutata, senza lucidità. So che potrebbe sembrare uno spreco, ma quando ho la pelle del corpo particolarmente secca, lo uso anche sulle mani, sulle gambe, sui gomiti, sulle braccia ed è ottimo. Anche sulle labbra secche mi piace molto, solo che me le arrossa parecchio, e bruciano... però passa subito, si assorbe in un nano secondo.
L'assenza di profumo per me è una nota positiva, l'ho acquistato proprio per questo.
Una domanda per Barbara.
Posso usare K'aloè come doposole per il mio cucciolo di 3 anni?
Per me ce ne vorrebe una quantità industrialequindi ripiegherò su altro, ma per lui ne basta veramente pochissimo.
E poi a lui piace molto perchè dice che profuma di rosa.
Grazie
Ciao
Finalmente, dopo aver letto tutte opinioni entusiasmanti, anche io 2 settimane fa ho comperato questa crema. Ho la pelle del viso mista (classica t: fronte, naso, mento). Devo dire però, sarà stato anche il caldo eccessivo, ma per me è risultata essere troppo grassa. Infatti qualche giorno fa mi sono resa conto che ho i pori del viso più dilatati e minuscoli puntini neri che non avevo mai visto! Domanda: ho sbagliato qualcosa?
@fioriblu:
anche io ho la pella come la tua e mi sono accorta che per l'estate e' un po' troppo ricco. Sto usando il j'aloe' e se la pelle tira ancora, una crema specifica per pelli grasse. Fermo restando che d'inverno il mio viso se lo "beve" credo che con il caldo intenso mi apporti troppo nutrimento. Un abbraccio !!
Buonasera, vorrei dire la mia su questo prodotto che uso da 2 mesi!
Allora mi succede una cosa strana: lo prelevo da un vasetto miscelato ad un pochino di J' aloè (comunque in prevalenza è K' aloè). Mi piace, mi da una bella sensazione sulla pelle...però dopo una decina di minuti mi escono fuori delle pellicine attorno alle ali del naso e tra le sopracciglia, mentre la parte esterna del viso (teoricamente più secca) la sento liscia e idratata. Possibile che non sia abbastanza idratante? Eppure anzi, avevo paura proprio del contrario, avendo una pelle giovane il rischio lucidità è dietro l' angolo.
Per mia madre che ha la pelle matura e più secca della mia invece è perfetto
Ho provato anche ad aggiungerci qualche goccia di olio di ribes nero ma ho sempre lo stesso risultato.
Non vorrei abbandonarlo perchè come prodotto mi piace proprio (per esempio sulle mani è perfetto)...cosa posso fare??
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.