cmq ricordo a tutte che il k'aloè è appositamente formulato senza profumo, per cui è normale che emergano gli odori dei componenti.
Personalmente, il k'aloè ha un odore che sento come neutrale, non mi dispiace. Ma vedo che i nasi sono proprio tutti diversi
Il consiglio di aggiungere una goccina di o.e. è valido sempre per tutte
cmq ricordo a tutte che il k'aloè è appositamente formulato senza profumo, per cui è normale che emergano gli odori dei componenti.
Personalmente, il k'aloè ha un odore che sento come neutrale, non mi dispiace. Ma vedo che i nasi sono proprio tutti diversi
Il consiglio di aggiungere una goccina di o.e. è valido sempre per tutte
Poi contiamo anche che ogni pelle ha un odore e lo stesso prodotto su pelli diverse risulta diverso.
Il K'aolè su mio padre non ha lo stesso odore che ha su di me e su mia mamma è ancora diverso.
Su di me sputava fuori proprio l'odore del latte acido, su di loro sa di burro e stop.
Però con questo metodo sono felicissima perchè così lo uso con soddisfazione dato che come prodotto lo avevo trovato spettacolare...
Ma pensa, a me piace proprio perchè quasi non ha odore, se non quello leggerissimo e naturale" dei componenti, che comunque mi piace e non sulla pelle non si sente(vabbè, a me piace pure l'odore dell'ON al burro di chiuri ).
donnine, per mia madre 53enne, può andar bene mischiato a 2 goccine di rosa mosqueta, per un effeto antiage? ...fooooorse riesco a farle abbandonare la l'Oreal....
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
anch'io solitamente non amo gli odori troppo forti o finti, ma questo proprio non lo sopportavo. Forse era dovuto al fatto che lo avevo preso e poi tenuto chiuso un paio di mesi prima di usarlo. Adesso che lo sto usando da una settimana non sa più così tanto odore per fortuna
DEVO profondermi in complimenti per barbara, perchè finalmente anche io ho un k'aloè (me lo ha passato una ragazza) ed è amore puro!
Barbara, è fantastico!Ha una consistenza che è una meraviglia, è...boh, è spumoso, è leggero! Lo sto usando per tutto e mi ci trovo molto bene, mi sa che non lo mollo più! Ed al prossimo ordine che farò (devo trovare lavoro, devo trovare lavoro, devo trovare lavoroooooooo) proverò anche il j'aloè!!
Ora voglio provare a comprare anche l'o.e. di lavanda per vedere come viene, però l'odore che ha a me non dispiace...anzi!
Babs ha scritto:DEVO profondermi in complimenti per barbara, perchè finalmente anche io ho un k'aloè (me lo ha passato una ragazza) ed è amore puro!
Barbara, è fantastico!Ha una consistenza che è una meraviglia, è...boh, è spumoso, è leggero! Lo sto usando per tutto e mi ci trovo molto bene, mi sa che non lo mollo più! Ed al prossimo ordine che farò (devo trovare lavoro, devo trovare lavoro, devo trovare lavoroooooooo) proverò anche il j'aloè!! Ora voglio provare a comprare anche l'o.e. di lavanda per vedere come viene, però l'odore che ha a me non dispiace...anzi!
Guarda, con l'essenziale alla lavanda è una vera goduria!
Io lo uso per il viso, per il corpo e per le mani che tendono sempre a seccarsi e a spaccarsi le pellicine ed è qualcosa di spettacolare...
*forse un giorno di questi lo userò anche nel caffèlatte insieme al J'aloè *
giugi ha scritto:donnine, per mia madre 53enne, può andar bene mischiato a 2 goccine di rosa mosqueta, per un effeto antiage? ...fooooorse riesco a farle abbandonare la l'Oreal....
mi quoto per riproporre la domanda...
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
giugi ha scritto:donnine, per mia madre 53enne, può andar bene mischiato a 2 goccine di rosa mosqueta, per un effeto antiage? ...fooooorse riesco a farle abbandonare la l'Oreal....
se non ha pelle grassa secondo me può andare bene.
se non ha pelle grassa secondo me può andare bene.
e se invece ce l'ha? Che olietto potrebbe usare?
[quote="Serese"]l'argan mi pare sia anti-age e che non dia problemi su pelle grassa.
sennò ottimi per la pelle grassa (ma non anti-age) sono borragine e ribes nero.[/quote
grazie mille.. riferirò
Il K'aloè a mia sorella arrossa il viso, che faccio? Forse dovrei alleggerirlo mischiandolo con un goccino di acqua nel palmo della mano e poi applicarlo?
Non ho provato perchè lei non vuole più applicarlo.
Vorrei farle provare un altro prodotto e così ho ordinato il fluido totale eos, dite che potrebbe andare bene? Voi mi consigliate qualcos'altro?
Grazie