Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

Oh si, certo che lo uso! E poi bisognerà pure che qualcuno recensisca l'hennè neutro no? :) Tranquilla davvero!
Al prossimo ordine!
OT: orange blossom...semplicemente divino!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lucia NdF ha scritto: OT: orange blossom...semplicemente divino!
:cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

pacco arrivato, come sempre Barbara super veloce ed efficiente!!! Grazie anche per i campioncini, di sicuro azahar apprezzerà di poter annusare di cosa sa il frangipani ;)

La pasta all'ossido di zinco ho visto ha cambiato confezione, speriamo che il tubetto non ne complichi l'uso (io odio i tubetti... mi esce sempre troppo o troppo poco prodotto e poi non si riescono mai a finire bene, anche se li taglio sempre!!).
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

ordine fatto 2 giorni fa e pacco appena arrivato! Barbara sei grandiosa, sei il miglior esempio di professionalità ed efficenza che ho mai conosciuto! :D
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ohmammamia! :oops:
Grazie.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

gwada971 ha scritto:ordine fatto 2 giorni fa e pacco appena arrivato!
La cosa vale anche per me. Grazie Barbara :)
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Io invece l'ordine l'ho fatto il 10.. ma al momento il pacco risulta ancora in preparazione.. è successo qualcosa?? forse manca qualcosa?? :boh:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì, mancano parecchie cose, come il mini j'aloè e l'olio di ribes, ma anche Verdesativa è in ritardo. Tenete d'occhio la fan page perchè è lì che diamo tutti gli aggiornamenti :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

uffy.. ecco perchè...
mi pareva strano di solito arriva tutto prima ancora di riuscire a spegnere il PC.. :)
vabbè.. aspetterem..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
tea75
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 31 ottobre, 2009 12:44

Messaggio da tea75 »

Ho lasciato un messaggio sull'ordine, ma forse non è il posto adatto...ho fatto l'ordine il 2, sto in crisi di astinenza :oops:
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

eh già...anche il mio ritarda :((

aspetterò con ansia :))
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Arrivato!!!! Finalmente!!! grazie anche per il bigliettino, l'adesivo e i tanti campioncini!! :happy: me felice!!!!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

ordine giunto a destinazione :))
povero corriere...tutto zuppo!
ho notato un pò di varianti in alcuni prodotti...
il fondotinta non ha più quell'odiosa pellicola che tappava i buchini! adesso c'è una specie di mezzaluna che scorre per aprire il buchino...grande idea!
mentre la s-lotion ha il formato più piccino...ma in realtà questa era una novità già da un pò...magari stavolta sarò più costante nell'uso e non la farò scadere...e si, ho "dimenticato" in frigo una confezione di s-lotion e triple-c...credo che ormai siano da buttare, ma non ho il coraggio...so proprio na disgraziata :((

e poi presa dalla frenesia dell'ordine ho fatto la cavolata di mettere 2 saponette uguali e 2 mascara uguali...che scema :(
per le saponette non mi preoccupo...ma il mascara ci impiego un'eternità a finirlo, sto ancora usando quello sante dell'anno scorso...se lo lascio chiuso sigillato al fresco mi dura una vita vero??

ovviamente mille grazie per i campioncini...che ogni volta sfrutto per far pubblicità alla prima persona che mi trovo nei paraggi :p
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Pacco arrivato, il corriere ha trovato al primo colpo e senza telefonare, un miracolo!
Tutto bello impacchettato nella plastica a bolle (conservarla o giocarci? che dilemma!), tutto a posto, coi campioncini pronti ad essere smerciati.

Grazie Barbara!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
tea75
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 31 ottobre, 2009 12:44

Messaggio da tea75 »

Arrivato anche a me! Grazie Barbara! :)
Rispondi