profumini Lavera sì o no?
profumini Lavera sì o no?
Sono indecisa, le fragranze sono piacevoli. Vi piacerebbe trovarle su Saicosatispalmi?
Tutto per un'unica meraviglia.
- ilarietta.80
Io ho messo sì, però dovresti cercare di farti dare degli "odorini", sai quei pezzettini di carta dove ci spruzzi sopra il profumo tester e lo fai sentire! Così puoi mandarli se qualche ragazza prima di acquistarli li volesse annusare.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Quoto!!!Fte ha scritto:io ho votato "indifferente" perché non porto né trucchi né profumi, però potrebbero sempre tornare utili come idee regalo..
Vedo che i voti sono 6 contro 6... finora non siamo state molto utili!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
io ho votato sì..no amo i profumi forti ma un po' di profumino delicato sì...però quoto Lyra...il profumo è una cosa molto soggettiva e bisogna snasarlo per poter essere sicure dell'acquisto.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi