Mi son fatta un'altra full immersion con queste 32 pagine ma almeno mi son segnata le proprietà e gli usi di questo prodotto e non dovrò chiedere 100volte
Vorrei solo dei piccoli chiarimenti che non ho trovato:
-Per la mucosa intima serve se uno ha tipo prurito e arrossamento o si può volendo mettere più spesso come prevenzione?
-Sui capelli lo applico senza risciacquo tipo gel o lo uso tipo un balsamo che poi lavo via?
-Per fare il dopo sole Barbara dice di mettere in 1/2boccetta di j'aloè 1/4 di olio, quindi in 50ml di j'aloè metto 25ml di olio giusto? E quali olii sono i più adatti per creare un doposole?
Ecco dopo che risolverò questi 3 quesiti sarò superinformatissima su questo prodotto fantastico..personalmente dopo varie prove ho visto che lamia pelle ama questo prodotto ma non il k'aloè, è troppo pesante. Ho la pelle mista ma tendenzialmente grassa e se lo metto sia da solo che dopo il j'aloè mi unge.
Il j'aloè da solo invece è fantastico, ho la pelle setosa e liscia..bellissimo!
Edit:dopo ieri sera e stamattina rinnovo lamia lode per questo prodotto e posso affermare che è il prodotto giusto per la mia pelle, perlomeno in questo periodo già caldo.