NOVITA' Mooncup!
wow! è un'ottima opportunità! GRAZIE!
l'idea di usare la mooncup mi piace un sacco, però temo anche di non riuscire ad usarla! in caso di fallimento, due domande:
-se la lascio nel suo sacchettino nel cassetto in attesa di tempi migliori, non si rovina, vero?
-è valido il servizio soddisfatti o rimborsati?
grazie mille!
l'idea di usare la mooncup mi piace un sacco, però temo anche di non riuscire ad usarla! in caso di fallimento, due domande:
-se la lascio nel suo sacchettino nel cassetto in attesa di tempi migliori, non si rovina, vero?
grazie mille!
- Roisindubh
Grande Barbara!!!!!!!!! Son contenta di usarla già, ma mi viene la voglia di comprarne un'altra...
In caso comunque che tu abbia bisogno di tempo per "fare amicizia", la lasci nel sacchettino e via, non succede nulla.
Vero capa?? Rischio padellate?
Per la prima domanda ti posso già rispondere io: vedrai che non avrai nemmeno la possibilità discoprirlo, te ne innamorerai.Panna ha scritto:wow! è un'ottima opportunità! GRAZIE!
grazie mille!
In caso comunque che tu abbia bisogno di tempo per "fare amicizia", la lasci nel sacchettino e via, non succede nulla.
Vero capa?? Rischio padellate?

- uvafragola
Re: NOVITA' Mooncup!
Presente!barbara ha scritto: Chi la usa e lo fa con soddifazione, passi parola.
Lo farò di sicuro (anche se io sono passata alla Divacup, che è più capiente, e per chi ha un ciclo superabbondante come me è ancora più comoda.)
sai che ci pensavo qualche giorno fa, tra un po' farò un ordine (per ora mi sono associata a un ordine collettivo con Halioscia perchè volevo acquistare un solo prodotto) e siccome un paio di miei amiche (quelle che non l'hanno già comperata, che sono la maggior parte, e la usano con soddisfazione) sarebbero interessate, però, forse, magari, e mi dicevano che se avessimo fatto un ordine insieme...Sono contentissima di poter contribuire anche io a diffondere questo sistema ecologico e soprattutto comodissimo.
io pensavo "sarebbe comodo se la vendesse Barbara, così io compro un po' di prodottini, e di sicuro loro si convincono ad acquistare la coppetta".
Adesso vado a tampinarle, così quando hanno il tempo di decidersi all'acquisto per quando faccio l'ordine!
Ciao
Vale
ps
per tutte quelle che stanno pensando "magari la acquisto": ACQUISTATELA!
ciao ragazze ...ma posso farvi delle domande??
quando siete a lavorare come fate?io lavoro in fabbrica e abbiamo 5 bagni per 50 donne e solo uno è dotato di bidet e ho solo 10 min di pausa..e quando siete fuori casa???mi ispira molto perchè gli assorbenti normali mi danno fastidio ....grazie
quando siete a lavorare come fate?io lavoro in fabbrica e abbiamo 5 bagni per 50 donne e solo uno è dotato di bidet e ho solo 10 min di pausa..e quando siete fuori casa???mi ispira molto perchè gli assorbenti normali mi danno fastidio ....grazie
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
C'è il mega thread apposito, e anche la versione-guida all'uso sticky 

Ultima modifica di valent1na il sabato 14 marzo, 2009 22:54, modificato 1 volta in totale.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Dipende dal flusso che hai, può darsi che tu possa tenerla anche per 8 ore o più. Io comunque ho un flusso molto abbondante quindi la devo comunque cambiare: la tolgo do una lavatina (ho un flaconcino di sapone liquido che mi porto dietro, ma va bene anche solo acqua) e la rimetto.elsaf ha scritto:ciao ragazze ...ma posso farvi delle domande??
Non tornerei agli assorbenti manco morta!

Ciao Elsatar
Dipende dal flusso che hai, può darsi che tu possa tenerla anche per 8 ore o più. Io comunque ho un flusso molto abbondante quindi la devo comunque cambiare: la tolgo do una lavatina (ho un flaconcino di sapone liquido che mi porto dietro, ma va bene anche solo acqua) e la rimetto.
[/quote]
ciao...io ho un flusso poco abbondante ...ma si può tenere così tanto tempo???

[/quote]
ciao...io ho un flusso poco abbondante ...ma si può tenere così tanto tempo???
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza