Che dire di questo prodotto? Personalmente ancora l'ho usato poco perchè la mia pelle grassa proprio non lo vuole assorbire,nemmeno mettendone poco o insieme al j'aloè..vabbè meglio così evidentemente non ne ha bisogno
A casa ho il campioncino e credo lo utilizzerò per esperimenti sul corpo invece che sul viso.
Ho letto che anche questo come il j'aloè si può utilizzare come dopo sole miscelato ad un olio,ma qual è il migliore? E la proporzione è sempre 25ml di olio per 50 ml di prodotto?
Grazie.
Edit:Oggi dopo la doccia ho voluto fare una prova, ed ho messo sul viso il k'aloè senza niente prima (nè triple-c nè altro tonico o simili) ed ho avuto finalmente la sensazione che la pelle lo assorbisse magnificamente. Ne è bastato pochissimo visto che ho la pelle tendente al grasso, ma almeno stavolta non m'ha lasciato unta. Poi presa dall'euforia ho spalmato il ribes nero su tutto il corpo(visto che sul viso non posso usarlo causa pelle grassa), gambe, glutei, pancia, fianchi, seno, collo..e poi un po' di k'aloè, e così non ho avuto quel fastidiosissimo effetto pellicine dappertutto!
Promosso a pieni voti per il mio corpicino