BENECOS! [was: Voi non avete idea...]

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

giusto ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

thank you!!....allora infilo nel carrello :mrgreen:
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Due domande:
1) tutti i prodotti benecos sono nickel tested?
2) il fard cotto è anche lip-safe?
Grazie ;)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

qualcuno che ha provato gloss e/o rossetti benecos farebbe degli swatchini?? :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Gli swatches dei lucidalabbra li ho visti qualche pagina indietro, prova a guardare. :)

Io invece vorrei chiedere: nessuna ha provato gli smalti? Opinioni? :)
Avatar utente
Selphie
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 07 aprile, 2010 13:36

Messaggio da Selphie »

ninnifu ha scritto:Due domande:
1) tutti i prodotti benecos sono nickel tested?
ì
Mi accodo anch'io alla domanda per comunicarlo ad una mia amica :)

Comunque ho preso il fondotinta (per me), Honey, ed è fantastico :) Copre abbastanza, profumoso, e si stende che è una meraviglia :)
Poi ho preso 2 mascara neri per alcune mie amiche ed aspetto loro recensioni ma leggo dal post che l'acquisto è stato azzeccato ;)
Adoro questa marca!!!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

gli swatch li trovi digitando su google iomitrucco bio e benecos.
Ciao!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

ho provato lo smalto benecos spicy chocolate.
lo smalto è molto bello, si stende bene e si asciuga molto in fretta (forse perchè ancora è molto nuovo e molto liquido). non mi posso pronunciare sulla durata perchè l'ho messo ieri.
però sono rimasta un po' delusa dal colore :oops: me lo aspettavo marrone invece lo vedo bordeaux molto scuro e appena tendente al marrone.

EDIT: mi è durato quasi 5 gg senza sbeccarsi e senza smalto trasparente sopra, solo con la base trasparente giù :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Signore, la prossima settimana (o quella dopo se dovesse andare per le lunghe, ma non credo :crsf:) ci sarà il riassortimento dei prodotti Benecos con alcuni prodotti nuovi :) Credo che saranno graditi, che ne dite? ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Nuovi?
No, no, noi non li vogliamo.









Scherzo :mrgreen: Nuovi, cosa? :elio:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

nuovi colori per smalti, kajal, rossetti e nuovo mascara ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io al prossimo ordine prendo sicuro il mascara nero.. tanto ho tempo di vedere cosa arriva come mascara nuovo :) e forse prendo pure il rossetto dark red a mia mamma :) secondo voi è indicato per una signora come colore?

EDIT: li ho visti :shock: ti prego dimmi che porterai anche il correttore liquido :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Il dark red è un colore che a me piace moltissimo, forse è il mio preferito :)
Perchè è un rosso non troppo impegnativo e molto luminoso grazie alle pagliuzze dorate.
Il correttore sì, anche, devo ancora vagliare bene tutti i prodotti nuovi :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

allora penso di prendere questo. ero indecisa tra il rosso mattone di lady futura e il dark red di benecos.
mia mamma si trucca pochissimo e mi ha chiesto un gloss chiaro per la mattina (pensavo a noisette o rosè) e un rossetto più scuro per la sera.
sono troppo contenta per il correttore :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

mi è arrivato il pacco stamattina, sono troppo contenta :D
grazie barbara!!!!

dei prodotti benecos ho preso e provato il rossetto nougat, un beige chiaro molto perlato... mi piace!
adatto con l'abbronzatura dell'estate e per tutto l'anno per chi come me adora truccare gli occhi e quindi per non caricare troppo preferisce non usa un rossetto :) questo creda andrà benissimo

poi ho preso il fondotinta liquido nude.. non vedo l'ora di provarlo, spero andrà bene per il mio tipo di pelle.. mal che vada lo cedo a mia sorella

ho una domandina: la scadenza è vicino la clessidra mezza piena?? :oops:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Rispondi