buongiorno ragazze non ho ancora comprato questa crema e volevo prenderla per natale, vi faccio solo un'altra domandina , sapete se è più pesante-grassa di Eternity Fluid Power Lifting Fluid di alchimia natura.
grazie mille e scusatemi!!!!!
Biofficina Toscana - emulsione viso antiossidante
- ilarietta.80
- Messaggi: 394
- Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20
Confermo al 110% -provata tramite campioncino gentilmente inviatomi da Barbara.barbara ha scritto:Come consistenza è abbastanza leggera, però è molto nutriente, vediamo se qualcuno con la pelle simile alla tua l'ha provata...
Barbara, non mi spiego una cosa: questa crema contiene il potassium sorbate ed il sodium benzoate, eppure, non mi fa nulla Con K'aloe e O.N. sono diventata fucsia..inizio a pensare che gli ingredienti per me "dannosi" siano altri
L'emulsione, purtroppo non è sufficiente per la mia pelle sensibile/mista-tendente al secco (ho provato anche ad aggiungere l'olio); io sento la pelle tirare da matti a metà mattina (che peccato! Con il campioncino non mi era accaduto).
Comunque, gli altri prodotti (corpo) sono ottimi
Sicuramente è tardi per rispondere, ma lo scrivo lo stesso, sperando torni utile a qualcunoscriccy3 ha scritto:si, lo so...il problema è che ho spesso speso soldi per creme che poi non ho potuto utilizzare ...purtroppo anche il K'aloè, pur essendo leggero al tatto, non va bene xchè mi crea il problema della pelle che mi "suda" ..per questo pensavo di optare x un fluido...e anche se Officina non costa tantissimo non vorrei buttare gli ennesimi euri!!
Rispetto al k'aloè, io trovo che l'emulsione BT abbia una consistenza molto più leggera, si stende e si assorbe più facilmente. Il k'aloè da solo non riesco ad usarlo ("suda" anche a me, ma lo adoro mischiato al j'aloè), mentre questa crema mi lascia la pelle morbida e nutrita per ore, senza lucidarmi.
L'essentiel est invisible pour les yeux