Vorrei chiedervi un consiglio sui prodotti x il viso da acquistare dal negozio saicosatispalmi.
Anticipo che acquisto prodotti da questo negozio già da qualche anno e mi trovo molto bene.
Però avrei bisogno di qualche consiglio perché non sono ancora riuscita a trovare una routine ideale.
Premetto che ho 29 anni e lo stato della mia pelle non è dei migliori, provo a descriverlo: pelle ex acneica trattata con aisoskin (vitamina A), qualche brufolo ancora esce, pochi ma son sempre rossi e lasciano segni, segni dell’acne precedente, punti neri tanti, e in questo periodo sarà la stanchezza borse e occhiaie e iniziano ad esserci rughette intorno agli occhi.
Fino ad ora le cose con cui mi son trovata bene sono:
- Aloeschiuma
- k’aloè
- triple C serum
- S lotion
- gel aloe tbs
Queste son le cose che ho provato. Ma visto che devo fare un ordine a breve vorrei sapere se c’è qualcosa da eliminare e qualcosa da aggiungere. Vorrei provare un contorno occhi ad esempio. E qualcosa di antiage da mettere prima o mescolare a k’aloè e qualcosa che aiuti a rendere meno visibili i segni dell’acne. mmmm voglio troppo?
Una cosa strana che mi è capitata: k’aloè da solo non unge per niente. Stupendo!! Ma se aggiungo un po’ di aloe tbs la pelle sembra unta. Ma non dovrebbe essere più leggero con l’aloe? Effettivamente non ho provato a mettere prima uno e poi l’altro, ma li ho sempre mescolati… secondo voi come mai la pelle reagisce così?
Tra i prodotti mi ispira Iside Siero, e anche J’aloè che ho provato ma piacendomi molto il gel d’aloe tbs alla fine ho sempre ricomprato quest’ultimo, Però J’aloè se nn sbaglio è anche antiage visto che contiene acido jaluronico... Boh ho sempre fatto tanta confusione e magari non ho abbinato le cose giuste. Premetto che non vorrei prendere mille cose ma quello di cui la mia pelle ha realmente bisogno.
Mi potete dare un consiglio?? grasssssssssssssie