solari 2010
-
No nessun pastone, solo una leggerissima scia bianca che si assorbe facilmente! A me è piaciuta, me ne è avanzato mezzo barattolo e penso di finirla quest'estate.-miry- ha scritto:io pensavo di prendere la sante a spf 20 ad uso familiare. soprattutto per mia mamma e per claudio che sono più delicati di me, ma volendo anche per me nel caso in cui mi dovessi esporre in ore particolarmente calde.
questa fa effetto pastone?
- Paperina46
Ragazze, sono un po' in crisi con la scelta del solare!
Andrò al mare la prima settimana di giugno quindi penso sarà uno dei primi soli che vedrò. Negli ultimi anni ho preso pochissimo sole ma non ho mai avuto problemi: mi devo proteggere con una protezione media i primi giorni e poi sono apposto.
Secondo voi potrebbe andarmi bene la lozione spf 20 della Sante? Oppure mi consigliate qualcos'altro?

Andrò al mare la prima settimana di giugno quindi penso sarà uno dei primi soli che vedrò. Negli ultimi anni ho preso pochissimo sole ma non ho mai avuto problemi: mi devo proteggere con una protezione media i primi giorni e poi sono apposto.
Secondo voi potrebbe andarmi bene la lozione spf 20 della Sante? Oppure mi consigliate qualcos'altro?
- Paperina46
- rosengarten
- miss.trotinette
domanda: il lavera sun neutral protezione 20 non contiene oli essenziali vero?
L'inci sul sito è questo:
INCI: Aqua, Glycine Soja Oil*, Titanium Dioxide, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Alcohol*, Glycerin, Tricaprylin, Helianthus Annuus Seed Oil*, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Oleate, Simmondsia Chinensis Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Oenothera Biennis Oil*, Canola Oil, Glucose Glutamate, Aloe Barbadensis Gel*, Dipotassium Glycyrrhizate, Hippophae Rhamnoides Extract*, Hydrogenated Castor Oil, Alumina, Stearic Acid, Tocopherol, Betaglucan, Ascorbyl Palmitate
** Oli Essenziali naturali
ma io gli oli essenziali non li vedo...
L'inci sul sito è questo:
INCI: Aqua, Glycine Soja Oil*, Titanium Dioxide, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Alcohol*, Glycerin, Tricaprylin, Helianthus Annuus Seed Oil*, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Oleate, Simmondsia Chinensis Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Oenothera Biennis Oil*, Canola Oil, Glucose Glutamate, Aloe Barbadensis Gel*, Dipotassium Glycyrrhizate, Hippophae Rhamnoides Extract*, Hydrogenated Castor Oil, Alumina, Stearic Acid, Tocopherol, Betaglucan, Ascorbyl Palmitate
** Oli Essenziali naturali
ma io gli oli essenziali non li vedo...

“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
- rosengarten
Io sul sito della Lavera http://www.lavera.de/sunlotion.html (cliccare sulla foto della crema e poi su "Inhaltsstoffe") ho visto un inci diverso e l'asterisco si riferisce agli ingredienti da agricoltura bio, ma forse non è la stessa crema ...
- miss.trotinette
boh?? Il mio inci è quello sul sito di Barbara...
Nell'inci del sito della lavera non c'è l'alcohol!?
Nell'inci del sito della lavera non c'è l'alcohol!?

“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
- rosengarten