solari 2010
solari 2010
Mi state chiedendo in molte a proposito dei solari: arriveranno i solari Lavera, che si sono adeguati alle nuove normative europee, e arriveranno anche dei solari-compromesso: filtri fisici e uno zic di filtri chimici - fotostabili! - in base ecobio, per avere altissime protezioni che con i soli fisici sarebbero impossibili. Vi sembra un compromesso accettabile? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Tutto per un'unica meraviglia.
- rosengarten
WOW, non vedo l'ora, fantastico! Quello dei solari era l'aspetto che mi preoccupava di più, ho assolutamente bisogno di protezioni altissime causa pelle soggetta ad eritemi e vacanze nel Mar Rosso (me le vado proprio a cercare!). Mi ero già rassegnata ad usare i soliti solari, così invece mi sento più tranquilla... Grazie!
io non vedo l'ora di avere il doposole scintillante Lavera 
edit: ma non c'è...

edit: ma non c'è...

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
anche per me sarebbero una bella novità!
ci stavo pensando proprio in questi giorni: io e il moroso abbiamo la pelle chiarissima quindi il piano sarebbe protezione super alta i primi giorni e poi sempre e comunque una 20, però l'hanno scorso se per la 20 mi sono potuta affidare all'ecobio per la 50 mi sono abbassata ad una crema schifida
quindi benvenute creme oneste!
ci stavo pensando proprio in questi giorni: io e il moroso abbiamo la pelle chiarissima quindi il piano sarebbe protezione super alta i primi giorni e poi sempre e comunque una 20, però l'hanno scorso se per la 20 mi sono potuta affidare all'ecobio per la 50 mi sono abbassata ad una crema schifida

quindi benvenute creme oneste!
-
Hai ragione, anche io sono chiara e col solare TEA sono andata benissimo quando potevo usarlo. Ma bambini, gestanti e persone con pelle molto delicata hanno bisogno di protezione più alta. La mia macchia effetto baffo ne è una prova.Christiane ha scritto:io cmq pelle chiara che si scotta non ho avuto problemi con il tea appunto, testato a lampedusa a luglio.
- ilarietta.80
Ciao Barbara, forse puoi aituarmi perchè so che ti informi molto prima di vendere qualcosa. Soffro di eritema solare e l'allergologo mi ha consigliato di usare la linea Pizbuin anti allergy. Per caso, tra i tuoi prodotti c'è qualcosa di equivalente? Ne sarei felice. Il mio problema, più che altro, riguarda il corpo.
Grazie
Grazie