lip balm lavera
lip balm lavera
Scusate, la domanda la metto in questa sezione perché nell'ordine che avevo fatto (mesi fa ahimé) avevo preso anche i lip balm della lavera. Ma ora non li vedo più, come non vedo più la lavera tra i produttori. Barbara non li tratti più?
- damacolgattino
ciao a tutti
Tiro su questo vecchio topic perchè vorrei il vostro parere su una idea che mi è venuta e non so ancora se è una ideona oppure no
:dato che Barbara ha consigliato di usare i matitoni rossetto come basi per gli ombretti,mi chiedevo se non si possa fare la stessa cosa con questi balsami labbra, certo mettendone pochino e spalmando ben bene ,scegliendo magari le diverse sfumature a seconda dell' ombretto che si vuole mettere oppure prenderne uno neutro e usarlo un po' per tutto.Cosa ne pensate?C'è qualche ingrediente che va bene sulle labbra ma potrebbe risultare fastidioso sugli occhi?Grazie a chi mi risponderà. 

Ma il cielo è sempre più blu
anche io ho quello al ribes, ma il mio non è durissimo....
lascia un colorino delizioso sulle labbra, moolto naturale. ;-)
lascia un colorino delizioso sulle labbra, moolto naturale. ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Ciao, c'è una cosa che non capisco.
Ho preso da poco il lip balm solare (http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... roduct=999).
- sulla confezione nella foto c'è indicato Sun 15 SPF
- nel titolo del prodotto SPF 10
- sulla confezione di quello che mi è arrivato SPF 10
Ne esistono quindi due tipi oppure sono io che non ho capito bene?
Grazie...
Ho preso da poco il lip balm solare (http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... roduct=999).
- sulla confezione nella foto c'è indicato Sun 15 SPF
- nel titolo del prodotto SPF 10
- sulla confezione di quello che mi è arrivato SPF 10
Ne esistono quindi due tipi oppure sono io che non ho capito bene?
Grazie...

Grazie mille Barbara, ora mi è tutto chiaro. Ciao ;-)
EDITO per dire che ieri ho usato questo burrocacao Lavera protezione solare 10 in piscina, ma mi ha dato fastidio l'effetto sulle labbra.
Una volta applicato mi si asciugava subito e quindi invece di sentirmi le labbra belle morbide ed idratate me le sentivo asciutte e secche (ma tanto, tanto...)
Anche una volta tornata a casa le labbra e tutto intorno mi bruciavano tantissimo
Come mai? Anche a voi è successo?
EDITO per dire che ieri ho usato questo burrocacao Lavera protezione solare 10 in piscina, ma mi ha dato fastidio l'effetto sulle labbra.
Una volta applicato mi si asciugava subito e quindi invece di sentirmi le labbra belle morbide ed idratate me le sentivo asciutte e secche (ma tanto, tanto...)
Anche una volta tornata a casa le labbra e tutto intorno mi bruciavano tantissimo

Come mai? Anche a voi è successo?