Eos - Fluido body
- blueoceans
nn ho resistito... nel weekend l'ho provata... credo proprio di aver trovato la crema corpo giusta per me... ci vuole un attimino a spalmarla, ma una volta che è penetrata bene nn lascia quel senso di appiccicaticcio... e ieri qui faceva abb caldo!!! il profumino è buono, ma nn persistente... si si... ne sono assolutamente soddisfatta

- blueoceans
si si va benissimo come doposole, riporto dalla confezione: ottimo doposole, mantiene la fisiologica idratazione della cute e ostacola secchezza e desquamazione. contiene Orizanolo, filtro vegetale che aiuta a proteggere le parti esposte alle radiazioni UV. L'olio di Macadamina, ricco in acido oleico e palmitoleico, contribuisce fisiologicamente a rallentare i processi di invecchiamento cutaneo. La vit. E combatte i radicali liberi, derivanti da eccesso di esposizione al sole e dallo stress ambientale.
- blueoceans
- miss.trotinette
Trousse, il mio ragazzo che ha la pelle molto secca l'ha usata per mesi come crema viso... figurati che preferiva questa al fluido totale...
credo che dipenda tutto da come è la tua pelle....
credo che dipenda tutto da come è la tua pelle....

“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Ok, grazie. In effetti cercavo giusto un prodotto che come rapporto qualità/quantità/prezzo fosse ottimo per tutta la famiglia (2 adulti e 2 bambini).
Fino all'anno scorso usavo questa crema, ma adesso che ho scoperto che cos'è un inci, voglio controllarlo sul biodiz ionario per curiosità
http://www.nivea.it/products/show/7370
Ciao
Fino all'anno scorso usavo questa crema, ma adesso che ho scoperto che cos'è un inci, voglio controllarlo sul biodiz ionario per curiosità
http://www.nivea.it/products/show/7370
Ciao