Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

blueoceans

Messaggio da blueoceans »

nn sono un'espertissima, però credo che per il triple c serum nn ci siano limitazioni, va bene in qualsiasi periodo dell'anno
Tricot

Messaggio da Tricot »

ragazze ma anche se si ingiallisce il triple C si puòsempre usare? Io non voglio buttarlo! Più o meno ce n'è mezza boccetta!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Volevo chiedervi quanto può durare secondo voi il prodotto se tenuto perfettamente sigillato tenendolo in frigo, quasi sempre al buio.
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Su di me non da bruciori, mi ci trovo bene. Ho appena iniziato, vedremo effetti sulla pelle nei prossimi giorni :D
cattycla

Messaggio da cattycla »

Ne ho regalata una boccetta a mia sorella, lo ha testato sabato sera e domenica mattina...poi mi chiama e dice "Cla è meraviglioso, ci ho fatto il bagno... che belle cose che mi fai scoprire!" :elio:

"Poi metto k'aloè e j'aloè e non smetto di guardarmi allo specchio".

:D
Giulinik

Messaggio da Giulinik »

ragazze, ma si può usare in abbinato alla S Lotion? mi ispirano tutte e due e non so quale prendere! :unsure:

ho la pelle mista con punti neri, ma anche rughette
fabyberta

Messaggio da fabyberta »

Ributto su questo post perchè ho bisogno di aiuto:
vorrei comprare la triple C perchè so che è consigliabile mettere sulla pelle un antiossidante nel caso si faccia uso di trucco minerale.
Ho un residuo della crema alla Shorea di Fitocose che dopo 2 mesi mio marito si è stancato di usare.
Secondo voi posso mescolare alcune gocce del siero con questa crema o è meglio che le usi separatamente?
E in quest'ultimo caso dopo quanto applico la crema?
E quanto mi consigliate di aspettare prima del trucco minerale?

Vi posto l'inci:
Aqua - Aloe barbadensis gel*- Squalane ( da olio di oliva) - Butyrospermum parkji butter*- Helinathus annuus seed oil*- Cetearyl Alcohol - Dicaprylyl carbonate - Glycerin*- Sodium PCA-Sodium stearoyl lactylate-Glyceryl stearate citrate - Shorea stenoptera butter - Ceramides - Sodium hyaluronate - Xanthan gum - Allantoin - Panthenol - Chamomilla recutita oil*- Rosmarinus officinalis extract - Canola oil - Sodium dehydroacetate - Capryloyl glycine - Profumo.

Grazie a tutte!!!! :P
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Il triple-C NON va miscelato con niente. Si mette, si fa assorbire e dopo sopra ci si può mettere la crema.
Tutto per un'unica meraviglia.
fabyberta

Messaggio da fabyberta »

Grazie Barbara, ma neanche con il j'aloè-k'aloè?
E secondo te aspttando 10 minuti dal triple C al trucco minerale non dovrei aver problemi, vero?
:roll: Baci!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Se dico che non va mescolato, non va mescolato. Con niente!
10' bastano e avanzano :)
Tutto per un'unica meraviglia.
fabyberta

Messaggio da fabyberta »

Grazie Capa ;-) ,
siccome li trovavo nel gruppo degli ecom(bio)nabili avevo creduto che si potessero combinare...
Scusa ma sono novizia.... Ciaoooooo
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ci ho impiegato un'intera giornata, ma tra i vari impegni con i bimbi mi sono resa conto che mi è nato un'irrefrenabile e smisurato desiderio e bisogno di questo prodotto. Siccome avrei intenzione di prendere altre cosine da Barbara mi sa tanto che stasera procederò all'ordine... :P
Non vedo l'ora... :cuore:
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ebbene sì mi sono convinta (non che ci volesse molto) e ho fatto l'ordine ieri sera... Ovviamente tra le altre cose che ho preso ci sono anche J'aloe e K'aloe.
Aspetterò pazientemente che mi arrivi il tutto :ohm: :ohm: :ohm: :ohm: :ohm:
Siccome ho quasi terminato il tonico, usando il triple-c pensavo di non usarne più e quindi di non ricomprarlo.
Ciao
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

io lo uso da due settimane, ogni sera.
per ora noto che mi ha ridotto e "scolorato" delle cicatrici da acne :) (o meglio, cicatrici da stuzzicamente selvaggio di brufolo :oops: )
Trousse

Messaggio da Trousse »

Speriamo che possa essermi utile per schiarire una macchia da gravidanza che mi è rimasta sulla fronte :oops: .
Come farò a valutare se il triple-c può sostituire anche la funzione del tonico?
Io quando uso il tonico alla sera non è che so dire esattamente quali sono i risultati...non so se mi sono spiegata.
Rispondi