Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

alydina

arrivato anche il mioo

Messaggio da alydina »

arrivato arrivato alèèèè
dopo aver perso per 15 min uti il pacco giovedi, aspettato il corriere 12 ore venerdi ....depressa il sabato ... lunedi deposito alèèèèè...ho monoi in testa e argilla in faccia e nn vedo l'ora di docciarmiii

:love:
Tomatina

Re: arrivato anche il mioo

Messaggio da Tomatina »

alydina ha scritto:arrivato arrivato alèèèè
dopo aver perso per 15 min uti il pacco giovedi, aspettato il corriere 12 ore venerdi ....depressa il sabato ... lunedi deposito alèèèèè...ho monoi in testa e argilla in faccia e nn vedo l'ora di docciarmiii

:love:
ciao alydina, benvenuta sul forum! :D
anche tu sei entrata nel tunnel ecobio? :P
se ti va, facci sapere come ti trovi coi prodottini! noi siamo spalmine curiose :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
alydina

Messaggio da alydina »

ebbene si, ci sono anche io :)))
guarda ...al momento sono a livello di spese ...."così così", ho iniziato consultando il sito lola, ho provato garnier, provenzali ... poi una mia collega mi ha fatto scoprire questo sito ....fatto il primo ordine e ....sono troppo curiosa di provare tututtutto..al momento so solo che profumo di monoi buoooonoooo
pixel

Messaggio da pixel »

arrivato anche l'altro pacco Barbara!!!!

:love: questo per il pacco nel suo insieme... e per l'emozione che si prova ad aprirlo...

:love: questo per i campioncini... millemila... (siamo in tante eh!)

:love: questo per la tua pazienza e la tua generosità... Grazie davvero ;)

ps. mi hai mandato un bagnoschiuma Ylang Ylang invece che Lilium, ma la mia amica apprezzerà lo stesso!! (ho snusato e... se piace a me piace anche a lei!!)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

arrivato ieri mattina a casa del mio ragazzo, ritirato dalla sottoscritta ieri sera...
troppo felice :)
ora ho tanti bei trucchi minerali e pennelli adeguati... quant'è morbido il kabuki click!
l'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta (ma che non dipende da Barbara ovviamente) è la quantità davvero misera dei sample degli ombretti... perché i sample dei blush sono pieni fino al colmo mentre gli ombretti no?
grazie per i campioncini!
jordan

Messaggio da jordan »

E' arrivato! E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOO!!! :love:
Il mio primo pacco, finalmente sono anch'io una spalmina a tutti gli effetti!
Ho dovuto aspettare un pò per via del ponte, ma ne valeva la pena!
Bellissimo il pacco "riciclato", brava barbara, così si fa, ogni tanto compro su internet abbigliamento, e per una magliettina mandano dei pacchi-transatlantico...
Carinissime le confezioni dei BioBioBaby, e nei sample mineral c'è tanta polverina, immagino nei formati grandi! Però è vero, il blush è pieno fino all'orlo, l'ombretto no, ma mica dipende da barbara!
E poi ho preso tuuuuutti i prodottini SaiCosaTiSpalmi!!!
Arrivederci al prossimo ordine, con gli ombretti e i lip Alva...

E adesso? Cosa mi spalmo per primo? :silly:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eve

Messaggio da Eve »

yuppiiiiiiiiiiii! anche il mio pacco è arrivato!!

l'ho ritirato proprio io io io! Quando il corriere è arrivato e mi ha detto "ho un pacco per Eve da Saic...." l'ho interrotto con un EVVIVAAAA!

:)

gli incensi giapponesi sono MERAVIGLIOSI, non vi posso dire che aroma stupefacente hanno, la scatolina con il portaincenso a forma di foglia è fantastica, cavolo, non li voglio più regalare :P

... e non vedo l'ora di provare il gel all'acido lattico! stasera mi ingello ben bene! :D

grazie mille per i campioncini!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

veroooooo???? sono contenta che apprezzi, io sono completamente uscita di testa per quegli incensi!
Tutto per un'unica meraviglia.
Eve

Messaggio da Eve »

si, sono veramente strabuoni...e non mi immagino cosa debbano essere da accesi...poi la scatolina è deliziosa...invidio un sacco le mie amiche! :x :P
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Viola74

Messaggio da Viola74 »

:D :D è arrivato anche il mio pacco!! grazie Barbara!!!!!!!!! :ponpon: :yeppa:
-miry-

Messaggio da -miry- »

spedito lunedì sera e arrivato adesso :shock: quasi non ci speravo di averlo per natale (e dentro avevo la crema mani bio bio baby alla rosa per mamma). Non vedo l'ora di provare tutto :woo:
Complimenti a Barbara per aver fatto entrare tutto in un miniscatolo. Io ero abituata ai pacchi di BV (per quattro cosine mandano scatoloni pieni di carta)
e grazie per i campioncini :)

sono superemozionata anche perchè è il mio primo pacco SCST :oops:
missvale

Messaggio da missvale »

Ordine fatto venerdì, spedizione lunedì e oggi arriva: meglio di così non c'è verso!!
Ma solo io ho voglia di mangiare la pasta all'ossido di zinco? Mi sembra mascarpone!!
E perchè ogni volta che arriva il pacco ho voglia di farmi subito una doccia e spalmarmi di tutto?? :cuore: :cuore: :cuore:
nulla fa, chi troppe cose pensa
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

:cry: :cry: :cry: il mio invece non arriverà mai :cry: :cry: quanto vi sto invidiando ora :cry:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
shallottlady

Messaggio da shallottlady »

Anch'io vorrei esprimere la mia gioia per il primo pacco arrivato!! che velocità, grazie mille ;-)
io mi sono iscritta tipo un secolo fa, ma non scrivo mai perché quando ho bisogno trovo sempre qualcosa col search, per cui ringrazio sinceramente tutte le persone che contribuiscono al forum :*
pixel

Messaggio da pixel »

trebisonda ha scritto::cry: :cry: :cry: il mio invece non arriverà mai :cry: :cry: quanto vi sto invidiando ora :cry:
??? Trebi che è successo???
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi