Consigli personalizzati sui colori trucco

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

jordan

Messaggio da jordan »

Barbara, se essere neutral vuol dire che mi sta bene qualsiasi colore, allora non sono neutral! o forse sono io che non mi vedo bene con tutti i colori...diciamo che ci sono queste maledette occhiaie che mi spengono il viso. C'è stato un periodo in cui ho usato il fondotinta, il colore era beige ivory. Se mi metto ad esempio un rossetto mattone, magari mat, sembro una vecchia prfessoressa, ma se mi metto un rosso squillante, sembro troppo bianca.
Mi sa che prima dovrò farmi il bagno nel triple-C per vedere se 'o miracolo lo fa anche a me, e poi mi concentro sul trucco.
Uff...ecco, anch'io volevo i miei consigli personalizzati! :cry:
:) :) :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Pasadenarose

Colori per Pasadena

Messaggio da Pasadenarose »

barbara ha scritto:giallo, allora, definitivamente sottotono giallo ;)
Quindi, se ho capito bene, come ombretto potrebbero andare: Purple Grape, Almond e Pink to Blue... Sbaglio?
Proverò anche i fondo caramel allora :)
Quince

Messaggio da Quince »

Allora...io avrei un problema...non riesco mica a capire che sottotono ho!
Vi riporto le mie considerazioni,spero riuscirete a darmi unavalutazione più azzeccata.
In pratica io ho il viso sempre un pò rosino(certo ho la pelle molto sensibile e ho sempre un pò di macchiette sulle guance),ma non capisco se il mio sottotono è rosa o giallo,o neutro perchè il mio collo è bianchiccio/giallino,sempre più chiaro del viso,poi le vene ai polsi sono verdi,ma anche un pò violacee se piego il polso,mente a livello dei gomiti(gomito sinistro) ne ho una grande proprio verde..
La cosa che più mi ha aiutata a definire il mio sottotono giallo(ma forse non è così) è la prova di schiacciare due dita all'interno dell'avambraccio e rilasciando ho notato il colore giallo.Questo l'ho fatto anche sul viso,ma non so se è attendibile ed è venuto sempre giallo...
Solamente che non so se fidarmi,perchè,anche se guardo il viso in alcune zone tipo vicino alla bocca o agli occhi sembra ci sia qualcosa di giallino,ma le orecchie sono più sul rosa..invece ache le mani mi sembrano spesso gialline...
Adesso non so se sono io itterica,tipo dovrei depurare il fegato o non so cosa e per quello la mia pelle ha assunto una colorazione giallina ma in realtà è rosa,oppure sono io che sono un pò arcobaleno di mio,oppure...sono neutro??Boh..io sto usando lo hyazinth neutral di chrimaluxe,adesso forse dovrei andare sull'orchidee,ma non so se rischiare con il caramel o tenermi sul neutral..non vorrei avere poi un colore troppo innaturale...
Help me!!Sono l'unica con queste caratteristiche? :|
elimar

Messaggio da elimar »

consulenza anch'iooo!

carnagione:
vene sui polsi alcune verdi e altre violacee
d'estate mi abbronzo abbastanza, d'inverno non sono chiara ma tonalità media

tonalità capelli-occhi:
capelli molto scuri, erano neri ora stanno diventando bianchi e quindi faccio un po' di hennè o mallo.
occhi marroni
ho le occhiaie

colori che di solito portate:
bianco, nero, marroni molto scuri, verde ottanio (si scrive così?), blu, azzurro, vari grigi, arancione, ho un maglione rosa molto chiaro che non mi piace ma effettivamente mi sta bene

....e non portate nel vestire:
odio i verdi ( il verde acido mi sta malissimo, però ho una maglietta verde "benett0n" che mi sta bene), non mi piacciono i rossi ( ma mi stanno bene, niente viola ( ho però un dolcevita che stranamente mi sta bene), di giallo non ho nulla, il beige lo odio e mi sta malissimo come pure tutti i marroni non scuri, l'avorio mi sta malissimo( il mio abitino da sposa era infatti bianco!!!), anche lilla e fuxia mi stanno male.

panno giallo e panno rosa : sembra che mi stiano bene entrambi

trucchi: uso mascara nero, fondo chrima ho provato sia lili che iazi sia neutral che caramel e mi stavano bene (credo), ombretti: ho vari bianchi, un rosa (chiaro quasi bianco), un oro, storm e blue to gold..non sembra che mi stiano male. i blush mi stanno quasi sempre bene, come pure le terre ( solo d'estate)

scusate il papiro! avete consigli?
elimar
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

ciao barbara. :D

sto usando il fondotinta orchidee rosè.
è giusto per me.. adesso che è inverno. ne vorrei un altro leggermente + scuro per quando esco la sera.. e colorirmi un pochino senza eagerare. mi puoi consigliare? :D
raffamatta

Messaggio da raffamatta »

Vorrei anch io una consulenza ,se possibile....premetto che ho 31 anni e non mi sono mai truccata.
ho la carnagione olivastra, d estate mi abbronzo facilmente e le vene dei polsi sembrano verdi
i capelli sono castani e gli occhi nocciola,la palpebra mi sembra sul grigio.
mi piace indossare l azzurro,ilrosso,ilrosa,il lilla ma anche il bianco e il grigio.
Consigli,consigli,consigli...non so da dove cominciare.
Aiutatemi a farmi bella(lo so è un impresa)
grazie
scarlett

Messaggio da scarlett »

eccomi all'appello per un cunsulto prima di decidere che mineral prendere col mio ordine

come colore credo di essere neutral, forse quasi più fredda, perchè sinceramente le vene me le vedo nè verde nè blu e i colori mi pare mi stanno bene un po' tutti, mi piace molto come mi stanno i blu e i viola!

ho capelli castani scuri, occhi marrone scuro e non sono scura di carnagione ma abbastanza chiara solo perchè non vado al mare quasi mai, nemmeno in estate, però quando vado non mi scotto e prendo subito un bel colorito

pensavo di prendere il fondotinta hyazinth neutral: andrà bene?
blush: sweet
polvere di seta
e mi serviva un correttore x i brufoletti e macchiette: quello chiaro andrà bene o è troppo chiaro? :boh:

grazie grazie grazie!!!! :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ciao Scarlett, potresti essere neutral ma anche rosè, magari prendi un sample di rosè per fare il confronto :D
I colori che hai deciso mi pare vadano tutti bene, mentre come correttore per i brufoletti penso sia meglio il Sante chiaro, oppure il verde e poi il chiaro Chrima se li vuoi in polvere.
Tutto per un'unica meraviglia.
scarlett

Messaggio da scarlett »

grazie capa! ;)
ultima domandina: nessun problema se uso sotto il correttore matita della sante e sopra fondo mineral vero?
ari-grazie!
scarlett

Messaggio da scarlett »

scarlett ha scritto:grazie capa! ;)
ultima domandina: nessun problema se uso sotto il correttore matita della sante e sopra fondo mineral vero?
ari-grazie!
ehmmm...non proprio ultima domandina :oops:
a vederlo il sante chiaro sembra davvero tanto troppo chiaro, io non sono bianca bianca di carnagione, più media/chiara direi...il sante medium non sarebbe meglio o è troppo scuro?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Nessun problema prima matitone e poi polveri, e per il colore se non sei chiarissima e lo userai principalmente sulle guance, allora meglio il medium :)
raffamatta

Messaggio da raffamatta »

e a me ,niente consigli su cosa prendere?sono stata cattiva?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

raffa scusa, non ti avevo letta :P

Se sei olivastra prova un caramel e un neutral e vedi cosa sta meglio tra i due. La pelle immagino non sia chiara, quindi proverei con un Hyazinth.

Come colori di ombretto vai con i viola (Mineral: puple grape, eggpland, purple to gold, Sante Aubergine) e i verdi (Mineral: emerald fire, Sante: Natural Green), mentre come blush starei sul vintage della Chrima o sul 03 della Sante.
Cleo

Messaggio da Cleo »

[OT]barbara i gargoyles :cuore:
(li adoro!)
e quella è notre dame vero? :cuore:
ok finito :mrgreen:[/OT]
Ultima modifica di Cleo il mercoledì 13 gennaio, 2010 22:12, modificato 1 volta in totale.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

[sììììììììììì :love:]
Rispondi