Allora...io avrei un problema...non riesco mica a capire che sottotono ho!
Vi riporto le mie considerazioni,spero riuscirete a darmi unavalutazione più azzeccata.
In pratica io ho il viso sempre un pò rosino(certo ho la pelle molto sensibile e ho sempre un pò di macchiette sulle guance),ma non capisco se il mio sottotono è rosa o giallo,o neutro perchè il mio collo è bianchiccio/giallino,sempre più chiaro del viso,poi le vene ai polsi sono verdi,ma anche un pò violacee se piego il polso,mente a livello dei gomiti(gomito sinistro) ne ho una grande proprio verde..
La cosa che più mi ha aiutata a definire il mio sottotono giallo(ma forse non è così) è la prova di schiacciare due dita all'interno dell'avambraccio e rilasciando ho notato il colore giallo.Questo l'ho fatto anche sul viso,ma non so se è attendibile ed è venuto sempre giallo...
Solamente che non so se fidarmi,perchè,anche se guardo il viso in alcune zone tipo vicino alla bocca o agli occhi sembra ci sia qualcosa di giallino,ma le orecchie sono più sul rosa..invece ache le mani mi sembrano spesso gialline...
Adesso non so se sono io itterica,tipo dovrei depurare il fegato o non so cosa e per quello la mia pelle ha assunto una colorazione giallina ma in realtà è rosa,oppure sono io che sono un pò arcobaleno di mio,oppure...sono neutro??Boh..io sto usando lo hyazinth neutral di chrimaluxe,adesso forse dovrei andare sull'orchidee,ma non so se rischiare con il caramel o tenermi sul neutral..non vorrei avere poi un colore troppo innaturale...
Help me!!Sono l'unica con queste caratteristiche?