SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

vatea73

Messaggio da vatea73 »

Mi fa lo stesso effetto purtroppo... Barbara anche se siamo poche sfigate a non poterlo usare sul viso si potrebbe pensare di cambiare leggermente la formulazione, come per il J'aloe?
Offro la mia pelle ribelle per la sperimentazione al posto dei poveri animali!!! :D
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Ma tu con il rose hai problemi??? Io no. Anzi, mi piace proprio. L'ho aperto e utilizzato, ma è sparito :shock: Sono andata a casa del mio ragazzo, l'ho portato con me, ma niente da fare..non riusciamo più a trovarlo. Allora ho deciso di aprire il k'aloe classic e tacccccccccc :x

K'aloe rose a vita..aspetterò il ritorno!!
Immagine
vatea73

Messaggio da vatea73 »

Non ho mai provato il rosè.... :shock: Cos'ha di diverso nella formulazione? I conservanti per caso? Il PH?
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

POTASSIUM SORBATE. Ho controllato l'inci del k'aloè rose e del k'aloe classic. L'unico ingrendiente diverso è qusto ed è presente solo nel k'aloe classic.

Edit: anche con il rose mi succede :cry:
Ultima modifica di ilarietta.80 il martedì 16 marzo, 2010 14:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
vatea73

Messaggio da vatea73 »

Mi sa che è proprio quello a darmi fastidio.... C'era anche nel vecchio j'aloe che mi arrossava... Devo controllare... :?
malinche

Messaggio da malinche »

Vatea a me il vecchio j'aloè provocava le ustioni... e proprio per i conservanti (l'ho raccontato, mi pare) Il k'aloè era il pompiere... :roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
vatea73

Messaggio da vatea73 »

:shock: A me davano fastidio tutti e due sul viso.... Mentre ora il j'aloe è ok... Boh!
giuni

Messaggio da giuni »

Ciao a tutti. :) oggi ho fatto il mio primo ordine bio da saicosatispalmi. che bellooo.
Volevo chiedervi una cosa sul k-aloè..se era possibile usarlo diciamo come crema base..per poterci mescolare il fondotinta minerale. Mi trucco poco..ma quando metto il fondotinta minerale di solito lo applico così come è in polvere con il kabuchi..ma vorrei provarlo anche in formato cremoso..e appunto sapere se per questo scopo posso usare k-aloè.
Vi ringrazio.
Ciao.
ninnifu

Messaggio da ninnifu »

Si si, usato proprio stamattina mischiato al fondo minerale e va bene! ;-)
Poi ovviamente dovrai dosare tu crema e polveri, in base anche al tuo tipo di pelle e all'effetto che vuoi avere.
Piccolissima

Messaggio da Piccolissima »

Lo devo scrivere anche qui, perchè a me sto kaloè mi sembra miracoloso...
Ho una pelle mista, con episodi di dermatite, pori dilatati, e cmq un pò secca per via dell'età che avanza :| (35 appena compiuti)
Le creme o erano troppo leggere, o troppo untuose... Mi ero trovata bene in passato solo con aqualia vichy

Ma il kaloè è decisamente la mia crema!
Nutre ma non unge, lascia la pelle morbidissima, anche a distanza di tempo sento la pelle "a suo agio", non secca e non unta...
Che dire?
Grazie Barbara! :D
Piccolissima

ninnifu ha scritto:Si si, usato proprio stamattina mischiato al fondo minerale e va bene! ;-)
Poi ovviamente dovrai dosare tu crema e polveri, in base anche al tuo tipo di pelle e all'effetto che vuoi avere.
l'effetto "in crema" è più coprente?
Eventualmente come bisogna procedere? mettere prima uno strato di crema diciamo come idratante, e poi il mix crema+mineral come fondotinta?
O mischiare mineral+crema già al momento dell'idratazione post detersione?
hita04

Messaggio da hita04 »

io uso sempre il kaloè come base prima del mineral...oppure lo sto mischiando con un altro fondotinta ma liquido che si era seccato...e devo dire che sono molto soddisfatta... :D
Anahita
ninnifu

Messaggio da ninnifu »

Piccolissima ha scritto:l'effetto "in crema" è più coprente?
dipende da quanta polvere aggiungi alla crema e quindi dall'effetto che vuoi avere!
Piccolissima ha scritto:Eventualmente come bisogna procedere?
io ho mischiato in un barattolino del k'aloè con un pò di fondo minerale; ho messo poca polvere e ho ottenuto un colore beige chiaro. Quando mi trucco metto prima il gel d'aloe (TBS), faccio assorbire e poi metto un pò di questa cremina colorata per uniformare il colorito, se necessario dopo faccio una passatina di polvere col kabuki. Meglio mischiare sempre poca polvere per volta che, come dice Barbara, ad aggiungere siamo sempre in tempo, a togliere no. :P

Io al momento faccio così perché ho la pelle delle guance un pò secca e in questo periodo di freddo se metto direttamente il mineral in polvere dopo la crema mi si screpolano... in questo modo ho risolto il problema! ;-)
Piccolissima

ninnifu ha scritto:
Piccolissima ha scritto:l'effetto "in crema" è più coprente?
dipende da quanta polvere aggiungi alla crema e quindi dall'effetto che vuoi avere!
Piccolissima ha scritto:Eventualmente come bisogna procedere?
io ho mischiato in un barattolino del k'aloè con un pò di fondo minerale; ho messo poca polvere e ho ottenuto un colore beige chiaro. Quando mi trucco metto prima il gel d'aloe (TBS), faccio assorbire e poi metto un pò di questa cremina colorata per uniformare il colorito, se necessario dopo faccio una passatina di polvere col kabuki. Meglio mischiare sempre poca polvere per volta che, come dice Barbara, ad aggiungere siamo sempre in tempo, a togliere no. :P

Io al momento faccio così perché ho la pelle delle guance un pò secca e in questo periodo di freddo se metto direttamente il mineral in polvere dopo la crema mi si screpolano... in questo modo ho risolto il problema! ;-)
Interessante!
Grazie mille! ;-)
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

il k'aloè non ce la faccio a metterlo da solo.. la pelle per ora lo respinge..
lo uso solo abbinato con il j'aloè..
benissimo però quando ho la pelle secca dal vento o dal freddo.
una manna! :D
Rispondi